Le auto che sembrano bidoni dell'umido

“I have an important message to deliver to all the cute people all over the world. If you’re out there and you’re cute, maybe you’re beautiful. I just want to tell you somethin’ — there’s more of us UGLY MOTHERFUCKERS than you are, hey-y, so watch out.”
― Frank Zappa

Death Note Cat

Ma a parte le battute, non capisco la ratio.

Cioè non sono particolarmente belle, non sono particolarmente brutte, sono average. Che cosa ha una Fabia di diverso da una polo, una corsa o una Clio?

peccato, mi stavi simpatico

3 Likes

Concordo sostanzialmente con i termini del post, specialmente quanto concerna la sicurezza del design rispetto al pedone, ma osteggio selvaggiamente i controesempi apportati per consolidare la tesi, sono modelli a cui pare manchi un livello o 2 di renderizzazione al prodotto. :asd:

Più in generale è un’epoca barbara, ed ovviamente l’estetica generale ne risente.

Dalle reaction al mio post vedo che ho toccato un nervo scoperto… heheh la verità fa male…

Quando si scherza bisogna esse seri cit.

La Levante è uno dei SUV più belli in assoluto insieme alla Purosangue, gli aborti sono altri, vedi l’attuale corso stilistico BMW e pure il neuevo.

X1, X2 e X3 sono una roba ripugnante, la X2 ha uno dei posteriori più merdosi della storia dell’automotive e fa sembrare la Multipla affascinante

Skoda merda ma ha azzeccato il restyling dell’intera gamma, il nuovo frontale riesce a omaggiare il vecchio (merdoso) e a mantenerne i tratti distintivi, rendendolo futuristico. Enyaq, Elroq, Epiq, Peaq sono proprio belle nella loro semplicità, pochi cazzi, applausi al designer, sono auto che comprerei.

a me invece non piace il cofano mentre il retro sì, di questa

Se ne hai vista una dal vivo, sai che quel posteriore sporge maggiormente nella parte alta dello spoiler e poi si restringe verso il basso. In pratica un emorroide è più aggraziata.

:rotfl:

Però son d’accordo che le BMW nuove sono brutte, la X3 l’ho vista dal vivo tre giorni fa con tutto il frontale acceso ed è davvero orribile

Guarda io li ho visti sia dentro che fuori, la 4 so che è un po’ divisiva :asd: ma a me piace, quella che invece apprezzo meno è la EV2, ma in generale non trovo così entusiasmante la linea “futuristica” che Kia e Hyundai hanno dato alle loro auto ultimamente, diciamo che secondo me su certe funziona e su altre meno. Però gli interni della EV2 tanta roba.

Ecco per dire, la Hyundai Kona col restyling secondo me ha perso tantissimo.

Cioè che cazzo è dai.

1 Like

Ti prendo a sportellate :doomuh:

La X3 fa cagare dentro e fuori e sopra e sotto e a destra e a sinistra, avevo postato la prova dinamica nel thread km77, va peggio della Dacia.

La mia auto (restyling) :asd:
Io mi sono innamorato di quelle forme da balenottera (come la chiama mia moglie) a prima vista. Almeno è diversa da tutte le altre, anche il modello vecchio ha un certo stile ma troppo simile a Nissan, Toyoya ecc..
Degustibus.

A me tra i suv fanno cacare solo quegli scaldabagni cinesi con un TV da 85 pollici fra i sedili anteriori. La Jaecoo poi sembra avere un termosifone al posto della mascherina

Ed infatti le nuove Audi si sono Hyundaizzate copiando la vecchia Kona, copiano i restyling in ritardo, furbi, così hanno già la nuova gamma pronta.

No ma certo, alla fine la tua macchina deve piacere a te :asd:

Le BMW sono le macchine dei tamarri.

Sono brutte da fare spavento, sono le macchine che userebbe boh Andrew tate.

Agghiaccianti.

Audi meglio, cercano di tenere un certo contegno anche se i suv sono sempre dei bidoni inguardabili.

Eh, ha parlato il fine intenditore di Design e linguaggi visivi

le recenti citate bmw X…

e peggio le ultime Peugeot 3008-5008.a

è stupendo vedere che mi insegui in ogni thread :rotfl:

vivo rent free nella tua testa :love:

No, in questo caso metto solo a posto i cazzoni ignoranti che escono dalla loro riga quando parlano a sproposito.

Tu sei uno. È come sparare sulla crocerossa ma avendo il piacere di farlo.

2 Likes