Le auto che sembrano bidoni dell'umido

Qualche tempo fa sono uscito a fare un giro e ho visto una Jaecoo. Non so quale modello ma non fa differenza. E la prima cosa che ho pensato è stato: porca merda che brutta.

Poi ne ho viste altre, ci ho riflettuto un po’, e ho pensato: porca merda è davvero brutta.

E voi? Ci sono macchine che appena le vedete non riuscite a fare a meno di pensare chi cazzo l’ha concepita e soprattutto, chi cazzo è che ci spende soldi?

Disclaimer: se qualcuno nomina la vostra macchina dovete prenderla in sportività, non è un’offesa al vostro onore o alla vostra persona :asd:

2 Likes

Tutte le auto sono brutte
Le bici sono belle
Fine :ahsisi:

3 Likes

Le audi

Se me la fai pagare poco può essere letteralmente a forma di dildo rosa, la compro lo stesso.

boh, la multipla? la nuova ferrari? tutto il resto mi sta bene :dunno:

Vabbè la Multipla è barare.

Tirate fuori take interessanti :sisi:

Mi piace vincere facile, bomshi bomshi bobobom

7 Likes

Una scatoletta per tonni

Vale un’intera categoria? Non ho mai visto un SUV senza pensare “Che schifo di catafalco” :asd:
Tutti che girano con un furgone in pratica

2 Likes

Anche questa?

la nuova lancia Y

alfa romeo junior

nissan juke

fiat 500XL

una più brutta dell’altra :asd:

chrysler pt cruiser

vince a mani basse

6 Likes

3 Likes

Io ero innamorato della Nissan micra, un’auto piccola ma sufficientemente spaziosa per le mie esigenze e soprattutto con una bella linea filante, quando ho letto che usciva in versione elettrica mi sono detto “ecco è la volta che mi compro un’auto elettrica” vedo le prime foto, un cavolo di bidone…

se limitiamo alle auto nuove, la grande panda è brutta forte, una vera merdata ai mei occhi.

Qualsiasi cosa abbia scritto sopra SKODA appena ti avvicini sa di formaggio, ma non lo è, è cancrena.

E fatalità se guardi il guidatore, di solito fa a gara con la propria auto per bruttezza!

Tanto che quando becco una skoda per strada son problemi, perché mi perdo a fare una attenta valutazione se in quello specifico caso sia piu orrenda l’auto o gli occupanti, ed è un processo che mi porta via dai 5 ai 20 secondi in cui non guardo piu la strada e quello che succede.

Andando sul vecchio mi ha sempre fatto ribrezzo la Ka

La mia infanzia è stata caratterizzata dalla 126 colore marrone di mia zia che chiamavo appunto " la macchina brutta"

Io sui SUV ho più o meno la stessa opinione che ho sui pickup, e cioè che il concetto in sé di SUV non mi turba, e anche esteticamente ce ne sono di quelli che non trovo diciamo offensivi. Il problema è che:

• In giro ce ne sono infiniti e sono. tutti. uguali. Magari ci fosse un po’ di varietà, ma no, praticamente prendi la forma della bmw x1 o del qasqhai, cambi il muso e le lunghezze, e hai il 90% dei SUV.
  • Il 90% della gente che prende un SUV non lo prende perché ha bisogno di un SUV ma perché “eh sono più alto e vedo meglio!!! eh sono più sicuro!!!” ma fai il serio dai.
  • Quando vedo quei mostri con il cofano a un metro e mezzo di altezza dal suolo mi domando, ma cosa cazzo stai facendo? A cosa ti serve un barile del genere? Vuoi fare il record di stiramento delle nonnine?

Unica eccezione che scuso sono i city suv, b-suv, crossover, come cazzo li volete chiamare. Roba tipo Jeep Avenger, Renault 4 e KIA EV2, che hanno dimensioni umane. Quelli anzi mi piaciucchiano anche :sisi:

1 Like

Ecco a proposito di SUV che mi fanno cagare, qualche settimana fa in statale ho visto una Maserati Levante e il 'mazza che brutta mi è venuto spontaneo.

Mi dispiace, sono reel:

:asdsad: