[LCG] Android: Netrunner

Finalmente io e donnola abbiamo giocato contro
Quello di warhammer 40k invece com'è?
Ne parlano bene, e su OCTGN trovi spesso partite, nel caso ti vada di provarlo.
Meglio ANR
Io l'ho provato (poco) ma mi sembra MOLTO più banale rispetto a tutti gli altri LCG della ffg.

Piuttosto meglio Star Wars

Cmq Donnola 1 Inox 1, ma solo perchè usa mazzi sgravati
Ti do ragione per il fa, però il Runner che ho portato dai era 4fun e per poco non ci rimanevi


Sì era in riferimento al FA che vince da solo se non sfighi troppo

Vero per poco perdevo pure contro quell'obrobio (che non è colpa tua se hanno permesso che fosse montato)


Vero anche se il turno dopo una lela mi ha smontato. Ma gli ha girato bene tutto ed era anche bravo (l'amico di barali) runnava molto.

Si ma è una merda, non è lontanamente competitivo quel mazzo Noise. Tutto a culo.

Io mi son montato ieri un maxx e proverò weekend prossimo. Vediamo.. Per ora non smonto il fa.. Vediamo che esce lato Wayland di interessante.
Un maxx. Bellina lei

Ma di che mazzo sgravato parlate? Il NBN FA?
Si, per la precisione NEH FA. Io lo gioco con un sacco di assets economia + quello nuovo che ti fa vedere due carte quando peschi e 2 San San.
Ho scorato naked 4 volte ieri pure contro un giocatore che maina il mio stesso fa, il bluff della madonna.
http://netrunnerdb.com/en/decklist/15621/the-government-takeover-leisure-games-london-2nd-place

donnola, questo deck lo hai visto? mi pare sia simile al tuo. Mi piace ma il parco ice..nun so..inoltre non gioca gli ice nuovi. però la base mi interessa molto


Sì, è praticamente l'evoluzione del mio (tanto che lo cità anche lui all'inizio della spiegazione della parte 2).

L'idea è molto buona (ma vabbè a giocare la 9/6 con punitive l'hanno pensato TUTTI) ma preferisco ancora la vecchia versione - se mai, userei lo slot recuperato dall'agenda in meno (e magari leverei anche un'altra carta) per giocare le crisium grid e proteggermi da tutti gli eater che gireranno
si l'ho pensato pure io che di deckbuilding so un cazzo

Mi piace...direi che lo provo