LCD SAMSUNG LCD 19'' 8" response

Vorrei sapere solo una cosa...
Io ho un crt e nn saprei dove metterlo nel viaggio...se io compro sto 913N anticipando da iscrizione, appena arrivo a monza lo prendo e ci gioco per tutti i 3 giorni vero?


P.S. Ma ci sta un 19''? :x

certo

e' un lcd , ci sta sicuro


Vedi anche a me piace la chiarezza ed è per qusto che ho cercato di dire le cose come stanno senza giri di parole che potessero dare adito a delle interpretazioni diverse dalla realtà. Torovo che essere chiari e sinceri sia una forma di rispetto per tutti voi.
Dire che se non c'è altra soluzione forse conviene pensare di non aprtecipare alla LAN non voleva essere una frase arrogante, ma dimostrare di rendersi conto che gli spazi "ristretti" possono far decidere di non parteciapre alla LAN.

Purtroppo non è possibile gestire nessuna eccezione. So che questo suona male ma l'esperienza mi isnegna che le eccezioni creano problmei e che alla fine a chi è stato concessa una deroga alla linea generale ha avuto problmei ed è tornato a casa scontento del servizio ricevuto.
Capisci cosa intendo?

Spero di vederti alla LAN. E se verrai, dimmi che sei tu, altrimenti io non posso saperlo, ok?

l'uncia cosa che mi disp è che nn ha risoluzione 1600 x1200
nn ci sono lcd che arrivino a quella ris?


Massì che vengo, abito a milano.. farò questo grande sforzo il nome lo leggerai sulle nostre magliettine super mega fashion


interessa pure a me.
se ci sono dei bad pixel si può cambiarlo? recedere? qualcosa?
il recesso ovviamente no.
Il monitor ha una garanzia on site di 3 anni
Questo significa che per qualsiasi malfunzionamento chiamando il supporto tecnico samsung, verrà inviato un tecnico a casa di ciascuno per verificare il problema e se riscontrato riparato/sostituito il monitor


la policy samsung riguardo ai bad pixel qual'è?

se arrivo la e trovo dei pixel folgorati, posso cambiarlo con un'altro?

sorry, il prezzo è ottimo, la posibilità di venir la senza monitor è alettante, ma sui tft il diritto di recesso è l'unica garanzia per tutelarsi contro i bad pixel.
Avendo la garanzia on-site credo sia ancora meglio no? Al massimo potresti essere costretto a sopportare i pixel rovinati per la lan, poi te lo sostituiscono subito...

Recesso non può essercene visto che non è una vendita a distanza, lo vai a prendere di persona.
ci sono molte case che non sostituiscono il monitor a causa di bad pixel, sarebbe meglio informarsi bene
ragazzi io sto monitor l'ho comprato un po piu di un mesetto fa a 360 euro iva inclusa, ne sono molto soddisfatto, la qualità d'immagine è ottima ed è inutile che vi dica le specifiche tecniche che le trovate sul sito. Le uniche pecche che pero' ad esempio per me nn fanno differenza è che la base nn è molto regolabile e nn ha l'uscita digitale. Ah, c'era anche in omaggio prince of persia warrior within. Garanzia on site per tre anni con sostituzione del pezzo, ma nn so per quanto riguarda i pixel morti se ner basta 1 o bisgona averne tipo 5 perchè lo sostituiscano.

Il monitor ve lo consiglio, ne provai molti ed era quello che mi sembrava avere l'immagine migliore, pero' 300€ euro nn è che sia sto prezzo paura, se scarichi l'iva ad esempio ti conviene prenderlo in negozio...
ho cheisto direttamente al mio referente in samsung quale sia la policy per i bad pixel.
Datemi un paio di giorni per ottenere risposte certe e definitive.

Il mio referente infatti dovrà a sua volta informarsi dai colleghi.

Grazie

ottimo
Bad pixel, che fare?

dal service samsung mi dicono che:
se il monitor ha 4 pixel bruciati viene ritirato controllato ed eventualmente sostituito.
Come detto la garanzia è di tre anni onsite.
consiglio:

io ho un lg 19" flatron..che funziona piu ke bene. secondo voi vale la pena passare a questo samsung..o per giocare è meglio il mio?


Se è LCD no, se è CRT si, l'lcd oltre ad essere piu comodo come ingombro e bello esteticamente, stanca incredibilmente meno gli occhi e a differenza del tubo catodico non ti inonda di radiazioni la faccia!