LCD SAMSUNG LCD 19'' 8" response

Grande iniziativa di SAMSUNG Electronics Italia in ESCLUSIVA per i partecipanti di WCG 2005 e NGI.LAN05
Monitor LCD SAMSUNG LCD 19'' - 913N a 299€ (iva compresa)

Il piu' "veloce" Monitor LCD 19" del mercato: il nuovo SyncMaster SM-913N si caratterizza infatti per l'eccezionale Tempo di Risposta di 8ms che lo rende il Monitor ideale per la visione di DVD, Filmati e VideoGiochi. Eccellente Design, elevata tecnologia ed ergonomia completano le ottime performances del nuovo SM-913N.
.Luminosità (Tipica): 300 cd/m2
.Rapporto di Contrasto: 700 : 1
.Angolo Visuale (O/V): 160°/160° (CR>5)
.Interfaccia: Analogica
.Risoluzione Massima: 1280 x 1024
.Colori Supportati: 16,2 Milioni
.Segnale video: Analogico RGB
.Garanzia: garanzia 3 anni on site. In caso di guasto l'end user chiama il call center Samsung che provvede alla sostituzione con corriere

Per confrontare i prezzi sul mercato oggi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_samsung_913n.aspx

Come fare per acquistarlo?
E’ possibile farlo registrandosi a NGI.LAN05 dal sito ufficiale dal 9 maggio al 10 Giugno: www.ngilan.it

Per maggiori info: [email protected]
se lo rendevate pure disponibile per affittarlo per la lan non sarebbe stato male :\
Beh, affitarlo è un bel problema, poi chi se li compra dei monitor già usati?
bhe anche non quallo ma qualche altro tipo di monitor potete affitarlo, il mio è più grosso di una mucca
... e chi affitta monitor decenti a prezzi proponibili ?
una azienda di monitor che supporti la lan
si', certo ...
pensi che non si sia chiesto ?
e se uno si presenta con un 21" dove gioca?

X terra?
MA ti sembra sensato venire con un 21" a una LAN di 400 persone? Anche solo per la fatica di trasportarlo
Ma ce l'avete avuto un cervello in dotazione alla vostra nascita?
E' ovvio che se uno si porta un crt da 21'' significa che nn ha un altro monitor o non è disposto a portarsene un altro.... ci vuole tanto?
Il problema è che c'è bisogno di un sacco di spazio e bisogna saperlo organizzare.
ma c'avete gli occhi cavi?
allora vado a comprarmi l'hdtv da 40" così faccio anche da salone abbronzante per tutti

io con il mio crt da 17 no problem...peccato che verrò solo a fare un giro -.-
il monitor si paga direttamente alla LAN, giusto?
già ero interessato a prenderlo... poi a questo prezzo


No trecca il monitor lo apghi qunado ti iscrivi e lo ritiri alla lan.
Questa che SAMSUNG fa è un'offerta a tempo determinato e SOLO per voi che vi registrate alla lan

ok... come immaginavo

e nel caso che dopo averlo aperto, si notano dei bad pixel?
si tiene il monitor che è stato assegnato e tanti saluti (come in un'acquisto tradizionale, anche se volendo si può fare il recesso), no?


Secco, senza stare a fare polemica con frasi del tpo "ma ce l'avete un cervello" (che poi magari qualcuno si offende), bast spiegare le proprie ragioni civilmente per ottenere delle risposte esaurienti.

Qui ci sono gli spazi a disposizione di ciascuno: http://www.ngilan.it/?p=spazi

un 21" NON ci sta. Se hai solo quello, io fossi in te prenderei in considerazione di noleggiarne uno, fartene prestare uno più piccolo da un amico o se proprio non c'è altra possibilità non venire per niente.


GO PEDDY GO PEDDY GO PEDDY GO!!!!

Una lan non e' un diritto divino imposto dal cielo! Fa piacere andarci, ma se ho problemi, sono io che devo adattarmi nel limite del giusto, alla lan, non e' la lan che deve adattarsi a me!

AUGH!
refresh del monitor che non ho capito?
Perchè se sono come i monitor che stavano alle tappe acon5,non me lo compro.
Ma se si trattasse di un monitor con refresh alto dato che il resto delle qualità sembra averle me lo prendo
Ma che importa del refresh? È un LCD

Comunque Frequenza verticale : 56 ÷ 75 HZ
Piccola domanda: io posso eventualmente iscrivermi alla lan e successivamente agire nel profilo, spuntare la casellina del monitor e pagarlo o bisogna per forza farlo subito???
edit: sry sbagliato post lol