LCD SAMSUNG LCD 19'' 8" response



Per la tipologia di offerta che SAMSUNG ci offre, devi per forza acquistarlo in fase di iscrizione


Ok grazie ^^
Viva la cortesia...

Ok che Secco non è stato proprio il massimo del gentiluomo, ma io penso abbia ragione. Non credo che la gente faccia la collezione di monitor in casa...

E dato che fino a prova contraria paghiamo 35 euro per noleggiare un tavolo per tre giorni, potevano farlo un po' piu grande, o come citato da un'altra persona prima, si poteva organizzare meglio lo spazio (ricordo che nel poll sulle postazioni ha vinto quello con piu' spazio e meno postazioni) ma evidentemente è servito a poco.

Sto samsung credo sia tra i migliori lcd escludendo eizo ecc.. non tanto per il prezzo (9% di sconto non misembra uno sconto allucinante).


Ma non è questione di cortesia: una LAN è un divertimento, non un obbligo. Concordo anche io che 35 cocuzze sono tantine per una LAN byoc, tuttavia credo ci sia un motivo di un prezzo così alto. Il tavolo è studiato per addetti stampa, quindi credo che DI SOLITO loro viaggiano con i portatili, non si portano il case in giro per l'Italia. La location mi sembra ottima, a casa gioco in 80cm quindi 75 non mi cambiano la vita. Qualche tuo amico avrà un monitor piccolino, no?
La "cortesia" era riferita a secco e pedala, uno per i termini rivolti allo staff di ngi, l'altra per l'affermazione "non venire proprio".

Shinta a me non importa niente dello spazio, io ho un tft e non necessito di grande spazio, semplicemente si potrebbero cercare soluzioni alternative per chi ha un CRT grosso, piuttosto che dire "vattene a comprare/noleggiare un altro" o "non venire proprio".

Quella cifra di iscrizione si paga per una lan con pc e monitor inclusi, ma non mi sto lamentando del prezzo. Della location a me sinceramente importa poco (parere mio) io preferisco avere lo spazio che serve e giocare in una location scrausa piuttosto che 75cm di spazio per vedere la pista di auto.
Comunque ripeto, io non mi sto lamentando del prezzo o della location, ma se nella location scelta 400 CRT non ci stanno credo sia meglio riorganizzare lo spazio piuttosto che dire alla gente di comprarsi un monitor nuovo o di stare a casa.

ciao
Va che con l'affermazione NON VENIRE PROPRIO gli ha fatto un favore eh...se hai quel monitor NON CI STAI. Pensa che bello portarsi tutto e poi una volta lì non ci stai. Han messo le misure e hanno spiegato tutto nei minimi dettagli. Se han scelto l'autodromo un motivo ci sarà, non è che è stata fatta a caso.
Vabè non so cosa dirti allora, la mia parola contro la tua : ) direi in ogni caso di chiudere qui dato che non siamo nel thread adatto.
metrozzo, credo che le parole di Pedala faccian parte di una politica di trasparenza intrapresa a prescindere da questo 3d. Contestualizzate al post di Secco posson sembrare ripicca, ma se noti il 3d in standing riguardo agli spazi, noterai che c'e' lo stesso tipo di avviso e le stesse proposte di soluzione, fin'anche quella di non partecipare alla Lan. Ergo semplice deja vu. Considera anche questo.

Btw ne approfitto per domandare anch'io una cosa. C'e' una, spero minima, possiblita' che nn possa venire alla lan. In tal caso e' possibile farsi cmq recapitare il monitor a casa previo pagamento spese di spedizione? O magari e' previsto un rimborso per il solo tft? (So gia' che nn ce n'e' per la quota di iscrizione)

lol ma cosa c'entra la mia parola contro la tua? non è che voglio aver ragione a tutti i costi. Certo, lo spazio non è enorme ma te l'hanno detto in tutte le salse come fare per sfruttarlo al meglio.


dai che ce la fai a fare una capatina veloce veloce

metrozzo: non prendere le mie parole come scortesia o altro. Mi paice essre chaira perchè è l'unico modo per non avere sorprese. Se sai esattamente come'è la situazione significa che hai in mano tutte le info necessarie per fare una scelta consapevole.
Il diritto di scelta è un diritto sacrosanto e penso sia un mio dovere mettere tutti in condizione di esercitare questo diritto.



non sono daccordo!!

siamo all'NGILAN cioè si crede, si spera che NGI sappia quali sono i suoi interlocutori/players/clienti (io ho F5) cioè non si stà parlando della sagra della porchetta... NGI dovrebbe essere la massima espressione del NETGAMING in italia.. e mi mette la postazione in loculi progettati per dei portatili.. voi siete fuoriiiiiii stiamo parlando di NGILAN sveglia!!!

dal sondaggino era chiaro che la cosa fondamentale era lo spazio...

la maggior parte dei players ha minimo il 19" e l'80% sono crt e questo NGI lo sà benissimo.. perchè è questa la cosa ke mi fà arrabbiare... NGI non si occupa di prosciutto e mozzarella, ma di NETGAMING e sà benissimo queste cose!!

cmq ormai è così.. ci arrangeremo come al solito, però io da NGI mi aspetto di più questo dovete concedermelo..
Ciao io vorrei sapere se il monitor è fatturabile...
Se lo prendo posso farmi fare la fattura per scaricare l'iva?

Ciao Grazie

sicuro?
io ho un 21'' e un 17''

ora: sul 21'', faccio 45 di rail.

sul 17, faccio 30 di rail.

questo per dire che comunque chi gioca con un 21'', spesso (o almeno nel mio caso) scendendo di 'polliciaggio' ha seri problemi in gioco, ergo molti players potrebbero non essere troppo felici di questo.

giusto una constatazione, per il resto è corretto il fatto che se lo spazio è x, ci si debba adeguare.

cya
uh che figata, lo spazio giusto giusto per il mio 17" da sfigato !!!!

Per non saper ne leggere ne scrivere, mi produrrò un asse di legno
per prolungare la mia postazione !
Ovviamente la pitturerò di arancione

p.s. noto con dispiacere che noi Italiani siamo campioni interplanetari di
"lamentela facile, inutile e gratis"
ahhh se solo ci fossero dei campionati mondiali...
allora sì che avremmo il monopolio !!!
Altro che popolo di calciatori...

verrà già fatto da NGI, la postazione arriverà a 80 cm di profondità
figataaaaaaaaaaaaaa
allora devo solo portare la bomboletta spray !!!
Ciao a tutti belli e brutti.
Ok pedala, probabilmente c'è stata una incomprensione da ambe due le parti, capisco che non è tua intenzione scrivere risposte "arroganti" ma volevo fosse chiaro a tutti.

Il fatto è che forse si potrebbe agire da un lato piu' "umano" per i player che hanno un monitor grosso e non hanno la possibilita' di trovarsene un altro.. Probabilmente i casi critici non saranno molti.. e forse si potrebbe trovare una soluzione per quei player (che so, su un tavolo.. se uno si presenta con un monitor grosso, organizzare lo spazio al momento per far stare tutti.. piuttosto che dire di stare a casa).

Caio ciao
...forse...forse...forse...

Non si possono organizzare le Lan coi forse Se si fa una cosa del genere, tutti si sentirebbero autorizzati a portarsi un 21", e non c'è lo spazio, non c'è!