Lavoro pt2

Più che altro è che manco mi piace tanto quello che ho studiato, me ne son reso conto a fine laurea ahimè, per questo vorrei reinventarmi da un’altra parte.

1 Like

Tranquillo che, a meno di aver fatto medicina, quello che hai studiato non ti servirà ad un cazzo nel lavoro :autsisi:

4 Likes

Cerca di trovare qualcosa che ti piace, lascia stare il 100% o non il 100%

Un lavoro a trovare si trova, ma il tuo obiettivo non dovrebbero essere i 1500 euro al mese

Sei giovane

mi raccomando non mettere la foto sul cv chakra

uheuhee

1 Like

Ma come no? :asd:

Va bene va bene, prima mi laureo poi penso al resto, proverò a vedere se mi prenderanno da qualche parte a fare il Junior e mi finanzierò un master lol

ma va cumba non fare uso tuo che devi misurare le cose, 100 è un buon voto tondo, non ti fa problemi.

Penso di essere uno dei pochi che sta usando TUTTO quello studiato all’università e di più…

*

il problema dell’italia che anche l’istruzione nel campo è ferma a 40 anni fa, forse si salva qualcosina ma son rare eccezioni nelle università
quindi come dice mtt ben venga il tipo che ha proattività e voglia piuttosto che il soldatino che è riuscito a strappare un voto studiando e basta.

anche perchè mi stanno capitando tante persone molto giovani che escono da queste realtà vogliose e brave quante vuoi ma sono le prime che mi dicono che l’università non gli ha insegnato un cazzo poi quando le metti nel campo…

1 Like

Comunque notare come chackra aveva censurato il nome nell altro 3d ed ora l ha spoilerato alla grande :asd:

Ho avuto un lapsus :crasd:

Chakra all’estero ci vai con un intership pagato.
Io iniziai cosi, 1100 euro al mese che a 22 anni mi sembravano tipo 12 miliardi

Il problema è che ormai con una internship non riesci a sopravvivere da quel che so, e non ho 22 anni, ne ho quasi 26.

Del voto fregatene, a meno che nn vuoi fare il postino o qualche altro strano concorso nessuno sta li a guardare se c’hai 105 o 100.

Ma il master che hai linkato e’ free? o ti tocca pure pagarlo?

1 Like

Az allora sei vecchio

Il corso è gratis, il master di II livello non lo è, non penso esistano master gratuiti in Italia :asd:

ah ecco, boh ma hanno senso sti master? cioe’ pagare ulteriormente per avere un titolo che alla fine da qualcosa? Forse giusto per il network

I dettagli sono importanti.
Dove/come? Ci sono internship non pagate, pagate male, pagate bene e pagate in maniera fantastica (storie da intership in tech da 5k+ al mese).
E 1000 euro al mese a Londra sono diversi che a Praga, per esempio

Quindi cerca di vedere in maniera specifica in settori che ti interessano cosa offrano le aziende del settore.
E sticazzi dell’eta’, all’inizio del percorso lavorativo si tira un po’ la cinghia

2 Likes

uno che ti dice che da 100 a 105 ti cambia la vita lavorativa, giusto il professore e manco particolarmente skilled poteva fare :asd:

2 Likes