bene bene ..... si trama alle mie spalle eh ??? k visto che Imolazzo rosica perchè io sulla tavola rullo e lui invece é sega (da come si evince dal SUO avatar) chiedo gentilmente a chiunque legga sto topic e abbia intenzione di votare di selezionare la voce "ditalino micidiale" in modo che questo squallido tentativo di infangare le mie capacità sportive si risolva in una mia completa supremazia e Imolazzo si veda costretto a ritirarsi in anfratti bui e umidi in contemplazione della mia foto
Cordialmente ringrazio e conto sul vostro supporto.
BACCO SEI UN GRANDe...... asdasdasdasdasdasdasd so bene che tutti vorreste votare che Bacco ve lo fareste .... perchè è quello che voterei anche io.... per questo l'ho messo nele opzioni...... ma siate seri... per ora la verità prevale asdasdasdasd
Ma CRISTOpher..... ancora ??? dopo avermi dato come titolo GM lammah, GM Macro, GM Pagliaccio devi infierire ancora ??? E poi almeno avvertimi quando lo fai .... almeno non arrivo in mezzo a un tot di PG, saluto e questi dopo 30 secondi scoppiano a ridere come dei pazzi mentre io mi guardo in giro e cerco di capire da dove provengfa tutta questa ilarità !!!
Poverino..... ha ragione.... fosse una situazione real sarebbe indubbio che l'ilarità sarebbe dovuta al suo stesso aspetto fisico asdasdasdasd ma in game.... asdasdasd poverino...
E' spudoratamente falso 3 - 12.50% Lui è una sega ma è un buon grafico....la modifica è venuta bene 4 - 16.67% E' un falso, lui è un ghei niubbo sulla tavola 9 - 37.50% Io Bacco me lo farei - 5 20.83% Ditalino micidiale - 3 12.50%
Ma commentiamo dunque i risultati tutti insieme.
il 12.50 di voi dice che è spudoratamente falso.... credo che uno dei motivi di questa scelta si aver visto dal vivo a Parma il mio amico Velvet
il 16.67% di voi dice come sopra aggiungendo che cmq con i programmi di grafica se la cava bene
il 20.83% dice che Bacco se lo farebbero volentieri..... cari ragazzi anche io me lo farei.... peccato che la vostra voglia di farvelo vi abbia obnubilato la mente non permettendovi di giudicare con serietà.... ma vi comprendo e vi rispetto tutti
il 12.50 risponde "ditalino micidiale" anche qui come al punto precedentela volontà vi ha abbandonato....... Bacco prima o poi lo darà a tutti vedrete...... Aggiungo che la votazione di Velvet come ammesso da lui stesso è stata questa opzione perciò la percentuale andrebbe abbassata e suddivisa negli altri punti.
il 37.50 di voi.... come me avete detto giustamente "E' un falso, lui è un ghei niubbo sulla tavola" ...... beh mi pare ovvio..... un'immagietta presa di spalle.... scura... poco definita a differenza del mio avatar in cui si vede benissimo che sto volando come un aquilone..... cadendo poi rovinosamente.... lo ammetto
In conclusione...... Velvet niubbo lamer...... ci stai un gran dentro..... ma il surf da neve..... lascialo ai veri FIGHI ---->
Ma brutto lammah asdasdasdasd quei tiranti se ci fai caso li vedi ovunque perchè sono nelle tue pupille per tenerti su l'iride asdasdasdasdasdad LA MIA E' ORIGINALE AL 100%........ come è sicuro al 100% che quando sono caduto mi son fatto un male devastante..... Devo ammettere che (avendo sottovalutato la rampa) sono andato troppo forte e ho saltato troppo in alto..... quando sono caudto sono venuti dei ragazzi a chiedermi se stavo bene o dovevano chiamare il soccorso alpino.... ma io ho risposto dolorante.... "no non tranquilli...... sarà andata qualche costola...... non credo ci siano danni + gravi"