ihih che bastardo!
ps: dovevi usare anke un altro account
Io nn ho capito cosa ritrae l'avatar cosa ho vinto?
Io Bacco me lo farei
Ritrare uno snowboarder che effettua un mediocre salto e velvet vuole farci credere di essere lui eheheeheheeheh forte vero? è proprio un comico il nostro velvet
Ma lo sai che sei un cacacazzi con la C maiuscola......sto squallidissimo post con poll annesso (peraltro i risultati sono stati falsati spudoratamente...) era finito nel dimenticatoio e t u lo ritiri fuori ???
Ma arriverà l'inverno con le sue grasse nevicate e sai schifosamente umiGLIato
asdasdasdadsasd ogni tanto controllo le votazioni
ops.... replyando l'ho uppato.... come mi dispiace
Preparatemi ad essere umigliati....lo sci oramai e' uno sport per anziani....lo snow meglio ma nulla regge il confronto con lo sk8 per le strade.
P.S.
up
P.S.
up
ehm..con l'altro ho votato
"io bacco me lo farei "
MA LO UPPATE ANCORA STO CAXXO DI POST ??????????????
'STARDIIIIIIIIIIII
'STARDIIIIIIIIIIII
e va bene non lo UPpiamo +
L'Avatar di quaddo rulla
Quasi Quasi lo uppo....
Ma no dai povero ragazzo.
Laciamolo sognare che sia realmente lui.
Ma no dai povero ragazzo.
Laciamolo sognare che sia realmente lui.
MA PORC.......
AOOOOOOOOOOOOOO avete rotto il casso !!!!!!!!!!!!!!
ebbasta porco cane !!!!!!!!!!
minchia ma lo fate apposta ???????
penso che sia il post più longevo degli ultimi 2 anni, é un po come lo Yeti ogni tanto si fa vedere, quando meno te lo aspetti !!!!!!!!!!
maroooooooo Imolazzo me la paga sto giro e pure te brutto truzzo discotecaro che non sei altro !!!! si parlo con te quello che ce l'ha con la palette monocromatica !!!!!!!!!!
SONO IO QUELLO, E' UNA MIA FOTO QUELLA CASSOOOOOOO........OPPURE NO.....ops......ehm ........ ao ..... mi state facendo venire dei dubbi ...... mmmhhh... devo controllare l'originale ...
P.S.
'STARDIIIIIIIIIIIIIIIII
AOOOOOOOOOOOOOO avete rotto il casso !!!!!!!!!!!!!!
ebbasta porco cane !!!!!!!!!!
minchia ma lo fate apposta ???????
penso che sia il post più longevo degli ultimi 2 anni, é un po come lo Yeti ogni tanto si fa vedere, quando meno te lo aspetti !!!!!!!!!!
maroooooooo Imolazzo me la paga sto giro e pure te brutto truzzo discotecaro che non sei altro !!!! si parlo con te quello che ce l'ha con la palette monocromatica !!!!!!!!!!
SONO IO QUELLO, E' UNA MIA FOTO QUELLA CASSOOOOOOO........OPPURE NO.....ops......ehm ........ ao ..... mi state facendo venire dei dubbi ...... mmmhhh... devo controllare l'originale ...
P.S.
'STARDIIIIIIIIIIIIIIIII
AHAHAHAAH che maledetti eheehehehe
Velvet giuro che stamattina ho pensato a questo post.... non l'ho visto e ho detto "mah..... quasi quasi scavo e lo riuppo....." ..... poi mi son detto "ok dai, il gioco è bello quando dura poco...."
Poi apro oggi il forum e vedo che Quaddo l'ha riuppato..... asdasdasdasd pesante........ penso che il gioco sia bello quando dura poco ma.......... sai quanti devono ancora iniziare a giocare?
oppure........... la domanda del secolo..... il tempo!!!!
Questo concetto di tempo non è facile da capire.... il gioco dura poco? mmmm ma quanto poco?
ma poco nella realtà........ QUANTO CAZZO E' ????
mmmm boh...... cmq tranquyllo...... io non lo riuppo più dopo questo doveroso reply
è + bello il mio di avataz vero quaddy???
_
ihhihi mitici!!
Spero che ritrovi il sorgente altrimenti non puoi piu' lavorare sui livelli......
bacco culo
MA ANCORA CHE UPPATE ????????
BASTAAAAAAAAAAAAAAA
MI AVETE SBRICIOLATO LA NERCHIA !!!!!
L'AVATAR E' ORIGINALISSSSSIMO AL 100% NON E' UN FOTOMONTAGGIO E VOI SIETE TUTTI DEI NIUBBI ROSICONI !!!!!!!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GIEMMI DELETATE STO TOPIC CHE E3 SOLO UN INSULTO ALLE MIA CAPACITA' ATLETICHE !!!!!!!!!!!!!!!
'STARDIIIIIIII
BASTAAAAAAAAAAAAAAA
MI AVETE SBRICIOLATO LA NERCHIA !!!!!
L'AVATAR E' ORIGINALISSSSSIMO AL 100% NON E' UN FOTOMONTAGGIO E VOI SIETE TUTTI DEI NIUBBI ROSICONI !!!!!!!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GIEMMI DELETATE STO TOPIC CHE E3 SOLO UN INSULTO ALLE MIA CAPACITA' ATLETICHE !!!!!!!!!!!!!!!
'STARDIIIIIIII
fanfarone