Lavapavimenti

BLACK+DECKER FSMH1621R-QS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


hai ragione

io ho preso il BLACK+DECKER FSMH1621R-QS più accessori vari, è da 1600w

https://www.amazon.it/dp/B01N6EKN0E/ref=cm_sw_r_oth_api_IDWwBb12B6824?th=1 questo, però al momento non è disponibile


asd

non avevo tempo

cmq molto semplicemente la pulizia di sti cosi ti fa perdere tutto il guadagno che creano, io ho avuto lo Scooba della Roomba , ok apparte che non lavava bene lasciava chiazze di acqua , ma la sua pulizia alla fine era na gran rottura di palle ed aveva meno pezzi del Karcher per dire

La polvere con l'acqua è una cosa tremenda

Io mi sono arreso, alla fine col mocho butti l'acqua e finisce li

comprata con il Prime Day, bomba, consigliatissima
Modello? Prezzo?


Ma scusa,
mi pare di capire che tu stia parlando di un robot lavapaviemnti.

Io parlo proprio di una scopa che spruzza acqua e detersivo puliti per poi raccoglierli in un altro scomparto.

In ogni caso passerei sempre prima l'aspirapolvere e poi andrei con la lavapavimenti, che nel mio caso sarebbe la CrossWave della Bissel, una bella roba potente che aspira anche le uova sul pavimento (ma lascio stare questo dettaglio, perché gli americani sono un popolo di idioti).
se a terra hai marmo/granito/pietre ti sconsiglio l'uso del vapore in maniera continuativa perchè potresti danneggiarlo alla lunga


E sul parquet?


si apparte la mia esperienza negativa (costata 440€ )
il punto è che sti cosi cmq vanno puliti...e pure bene

ora la Karcher per far vedere quanto è facile pulirlo ti dice che i pezzi si lavano anche in lavastoviglie ...e come no...quando vedi come sono ridotti impastati di acqua e polvere peli e caccole si e no che vorresti toccarli con le mani figurarsi metterli in lavastoviglie

altro non so che dirvi , vi auguro fortuna perchè capisco bene che lavare i pavimenti è una grossa rottura di palle (ho 3 cani mi tocca spesso ) ma io a ste macchine non credo più , non perchè funzionino male eh , io credo che la Karcher vada anche bene, solo che il problema di tutte è quelle di pulirle dopo l'uso, vi stancherete.

Questo


Sul parquet non saprei, chiedo domani ad un collega che ha lavorato in quel settore


Sul sito MW costa meno: https://www.mediaworld.it/mw/generatori-di-vapore/black---decker-fsmh1321j?ds_rl=1250284&gclid=CjwKCAjwkYDbBRB6EiwAR0T_-tTUIixgU4rosz2rkPTqdt3yTDQ_6K_xh0lb7DUJfdQ10n3f_gd-nRoCbPQQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=COqHqqrKydwCFdYQGwodD9wMDQ
Io l'ho pagato 99 al prime day, 179 era troppo per me, 129 lo considero onesto
C'è da dire che esiste una partita con difetto conosciuto (caldaia che si rompe), infatti il primo che mi è arrivat osi è rotto dopo due giorni Fatto il reso, arrivato quello nuovo per ora va


prova una rotowash
gravediggo:

siamo inscimmatissimi per la bissel crosswave
qualcuno ha dei feedback?
Gravediggo anche io:
Recensioni dopo 3 anni di utilizzo?
Sono mesi che sono ad un passo dal comprarne una e poi desisto pensando allo sbatti della manutenzione...
alla fine avevamo preso la bissel crosswave

un po' pesante da manovrare, ma va da dio, aspira e lava insieme
e si capisce che gli spot americani dove fanno cadere yogurt bulloni vinavil ghiaia e lego, poi passano la lavapavimenti e rimane la strisciata pulita non sono così finti come ci si aspetterebbe

la manutenzione non è troppo uno sbatti, i vari pezzi si smontano e basta passarli sotto l'acqua una volta finito di lavare in terra
oppure ricordarsene dopo mesi, bestemmiare, tirare fuori la melma paludosa e sciacquare

comunque nulla di incredibile

è arrivata con un flaconcino di prodotto da mischiare all'acqua, nelle istruzioni ovviamente dicono di non usare nulla all'infuori di quello (che costa come lacrime di unicorno), ma un detersivo per pavimenti qualsiasi va benissimo
BASTA CHE NON FACCIA SCHIUMA

in teoria si può passare solo la bissel, ma per evitare di creare troppa poltiglia faccio prima una passata di aspirapolvere

unico vero contro è che non arriva bene nei bordi e negli angoli, ma solo fino a tipo 3-4cm

lo ricomprerei? si
fanculo al mocio


Puoi farmi un esempio di detersivo alternativo da usare?

E la madonna, ma che cazzo dici. 3 a volte a settimana significa essere polverefobico. Suvvia che 1 volta a settimana, fatta bene, basta e avanza.


Be,
il mio era una media.

Magari per il grosso, però per lavare a terra con bambini almeno 3 volte a settimana.