Last of us 2 - confirmed :v

http://uk.ign.com/articles/2015/09/16/the-last-of-us-2-accidentally-outed-in-naughty-dog-stream?utm_campaign=fbposts&utm_source=facebook



Scontato dai.




speriamo
a proposito di nathan drake.

nathan drake collection merita? ho in preorder il 4 ma mai giocato i primi 3.


guarda stessa cosa che mi sto chiedendo
a unieuro c'è il bundle dei primi 3 remastered con pure 3 mesi di PSN live

solo che sono molto ripetitivi mi dicono, quindi a giocarteli a tuono rischi di stancarti bello duro
so che non frega un cazzo a nessuno, ma the last of us era bellissimo ma l'unico neo che gli ho trovato è che aveva una storyline davvero troppo corta.

ho letto anche io del 2 e credo che lo comprerò.

Come pensavo infatti.
Magari usato sotto natale...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
cioè il problema è che andavano gicoati quando uscivano, e nel caso tutti me ne han palrato bene
ma pigliarti una collection e giocare 1-2-3 e 4 probabilmente ti rompi il cazzo pure sul 4
The second to last of us?


Io la ricomprerò nonostante mi manchi solo il 3, a me sono piaciuti davvero tanto.

Poi dovrebbero garantire accesso alla beta multiplayer del 4, non posso volere di più.
,


Ban

Ma che dici? Sono CAPOLAVORI


The Last of Us 2


*
Se li giochi di fila, a metà del secondo credo ti possa venire un ictus

me l'hanno detto più persone che li hanno giocati



ecco appunto

cmq pare nulla

http://it.ign.com/the-last-of-us-remastered-ps4/102356/news/naughty-dog-ha-nuove-idee-e-personaggi-per-the-las
Io ho giocato il primo e lo considero un gioco ok.

Bellissime le parti esplorative alla tomb rider, ma le millemila sparatorie inutili sono state veramente una rottura di palle.
Non so i successivi, ma a giudicare da quello che scrive la gente mi sembra il classico gioco hypato e basta.

Sorry.


edit. parlo di uncharted


per tornare IT
per tornare OT


li ho giocati tutti e 4 e secondo me son bellissimi, ma pure troppo lunghi per giocarli tutti e 4 di fila


per tornare IT


devo riprovarci con sto Last of Us prima che esca il secondo... mai giocato
Ma che sei serio?

Last of us non è un gioco e basta
È un film, è una storia, è un meraviglioso racconto

Con gli uncharted non ha molto a che fare a parte l'engine
Io avrei giocato prima quello dei quattro uncharted