[quote]
All the facial animation in the Uncharted series was led up by Eric, here," he begins, "and [on] the first The Last of Us. Uh, did I say the first The Last of Us?” [/quote]
[yt]ifsHGORFTE0[/yt]
[quote]
All the facial animation in the Uncharted series was led up by Eric, here," he begins, "and [on] the first The Last of Us. Uh, did I say the first The Last of Us?” [/quote]
[yt]ifsHGORFTE0[/yt]
[quote]“If I keep saying it maybe people will forget” - his mind.
“The first last of us. The first the last of us. The last of us. The first of the last of us” - his mouth.[/quote]
[QUOTE=groin;18473482]a proposito di nathan drake.
nathan drake collection merita? ho in preorder il 4 ma mai giocato i primi 3.[/QUOTE]
guarda stessa cosa che mi sto chiedendo
a unieuro c’è il bundle dei primi 3 remastered con pure 3 mesi di PSN live
solo che sono molto ripetitivi mi dicono, quindi a giocarteli a tuono rischi di stancarti bello duro
[QUOTE=Void;18474007]guarda stessa cosa che mi sto chiedendo
a unieuro c’è il bundle dei primi 3 remastered con pure 3 mesi di PSN live
solo che sono molto ripetitivi mi dicono, quindi a giocarteli a tuono rischi di stancarti bello duro[/QUOTE]
Come pensavo infatti.
Magari usato sotto natale…
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Void;18474348]cioè il problema è che andavano gicoati quando uscivano, e nel caso tutti me ne han palrato bene
ma pigliarti una collection e giocare 1-2-3 e 4 probabilmente ti rompi il cazzo pure sul 4[/QUOTE]
Io la ricomprerò nonostante mi manchi solo il 3, a me sono piaciuti davvero tanto.
Poi dovrebbero garantire accesso alla beta multiplayer del 4, non posso volere di più.
[QUOTE=Void;18474007]g
solo che sono molto ripetitivi mi dicono, quindi a giocarteli a tuono rischi di stancarti bello duro[/QUOTE]
Ban :|
Ma che dici? Sono CAPOLAVORI :| :| :|
The Last of Us 2
[QUOTE=Void;18474348]cioè il problema è che andavano gicoati quando uscivano, e nel caso tutti me ne han palrato bene
ma pigliarti una collection e giocare 1-2-3 e 4 probabilmente ti rompi il cazzo pure sul 4[/QUOTE]
Se li giochi di fila, a metà del secondo credo ti possa venire un ictus
[QUOTE=Cercatore;18478112]Ban :|
Ma che dici? Sono CAPOLAVORI :| :| :|
The Last of Us 2
[/QUOTE]
me l’hanno detto più persone che li hanno giocati
[QUOTE=Luha;18478544]*
Se li giochi di fila, a metà del secondo credo ti possa venire un ictus[/QUOTE]
ecco appunto
cmq pare nulla
[QUOTE=Hank;18488590]
Sorry.
edit. parlo di uncharted[/QUOTE]
per tornare IT
[YT]W2Wnvvj33Wo[/YT]
[QUOTE=pesanze;19481655]per tornare OT
li ho giocati tutti e 4 e secondo me son bellissimi, ma pure troppo lunghi per giocarli tutti e 4 di fila
per tornare IT
devo riprovarci con sto Last of Us prima che esca il secondo… mai giocato [/QUOTE]Ma che sei serio?
Last of us non è un gioco e basta
È un film, è una storia, è un meraviglioso racconto
Con gli uncharted non ha molto a che fare a parte l’engine
Io avrei giocato prima quello dei quattro uncharted