Comunque le cose in comune di last of us con uncharted sono le stesse cose che ci sono in comune tra Crash Bandicoot e Uncharted. Due capolavori ma hanno in comune solo la stessa casa

[QUOTE=Hank;18488590]Io ho giocato il primo e lo considero un gioco ok.
Bellissime le parti esplorative alla tomb rider, ma le millemila sparatorie inutili sono state veramente una rottura di palle.
Non so i successivi, ma a giudicare da quello che scrive la gente mi sembra il classico gioco hypato e basta.
Sorry.
edit. parlo di uncharted[/QUOTE]
[QUOTE=Nobsyde;19482791]chettirotfli, ha ragione
il primo uncharted è invecchiato non male, malissimo .
Che poi in realtà anche gli uncharted successivi a livello di gameplay negli scontri a fuoco hanno sempre lasciato abbastanza a desiderare, giusto l’ultimo ha introdotto qualche dinamica più divertente.[/QUOTE]
Me la rido perché stavo leggendo il post e pensavo parlasse di Last of Us ed ero piuttosto perplesso.
Poi arrivo all’ultima riga e…
[YT]btmN-bWwv0A[/YT]
guardate lo scontro a 6:30, ma che cazzo di animazioni ha? sembra un film, madonna che dettaglio che hanno raggiunto
[QUOTE=Andrewthelord;19607664]Ok lesbica, va benissimo.
Ma perché l’hanno fatta più brutta?
Capisco il post apocalittico, ma un po’ più caruccia potevano lasciarcela.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Perchè, devono diventare tutte delle fighe? Conosco tante ragazzine che erano carucce da piccole e son diventate Meh da grandi.
p.s. Il lesbica si capiva dal DLC del primo cmq.
[QUOTE=HipnoS;19607700]
p.s. Il lesbica si capiva dal DLC del primo cmq.[/QUOTE]
Vero, ma la maggior parte di noi era troppo impegnata ad osservare Ellie-Rambo piuttosto che Ellie-Saffica
[QUOTE=HipnoS;19607700]Perchè, devono diventare tutte delle fighe? Conosco tante ragazzine che erano carucce da piccole e son diventate Meh da grandi.
p.s. Il lesbica si capiva dal DLC del primo cmq.[/QUOTE]
Solo dal dlc? Non si capiva dal primo direttamente, con un flashback di quando lei scopre di essere immune al virus?
[QUOTE=HipnoS;19607700]Perchè, devono diventare tutte delle fighe? Conosco tante ragazzine che erano carucce da piccole e son diventate Meh da grandi.
p.s. Il lesbica si capiva dal DLC del primo cmq.[/QUOTE]Tutto ok.
Non voglio scatenare femministe (che qui non ci sono)… Però, la ragazzina aveva tutte le carte in regola per diventare molto più “presentabile” e l’hanno imbruttita così aggratis quasi per politically correct.
Non volevo certo la Lara Croft impossibile, però, mah
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Andrewthelord;19607861]Tutto ok.
Non voglio scatenare femministe (che qui non ci sono)… Però, la ragazzina aveva tutte le carte in regola per diventare molto più “presentabile” e l’hanno imbruttita così aggratis quasi per politically correct.
A loro discolpa han quasi avuto una causa da Ellen page perchè ellie era troppo uguale a lei
cmq:
[yt]wP6apGM4G4U[/yt]
E la tizia, Ashley non sembra un granchè struccata e mentre fa motion capture
Come tutte le donne, anche per Ellie credo che trucco e messa giù da combattimento faccia la sua porca figura:
[QUOTE=Andrewthelord;19607861]Tutto ok.
Ellie da adulta somiglia all’attrice che l’ha doppiata e ha fatto il mocap, Ashley Johnson.
Che l’abbiano imbruttita per essere PC sono deliri da neckbeard.