Last of us 2 - confirmed :v

Giocalo assolutamente, stiamo scherzando?
Comunque le cose in comune di last of us con uncharted sono le stesse cose che ci sono in comune tra Crash Bandicoot e Uncharted. Due capolavori ma hanno in comune solo la stessa casa
ci avevo provato, l'avevo iniziato, ma mi pareva di una lentezza disarmante, non era il gioco giusto a quel tempo, avevo probabilmente voglia di un call of duty

ok devo riprovarci

PS: non ho mai messo a confronto uncharted con last of us btw
No lo so ma ne stiamo parlando perché il developer è lo stesso

[QUOTE=Hank;18488590]Io ho giocato il primo e lo considero un gioco ok.

Bellissime le parti esplorative alla tomb rider, ma le millemila sparatorie inutili sono state veramente una rottura di palle.
Non so i successivi, ma a giudicare da quello che scrive la gente mi sembra il classico gioco hypato e basta.

Sorry.

edit. parlo di uncharted[/QUOTE]

:rotfl:

,

[QUOTE=Nobsyde;19482791]chettirotfli, ha ragione :asd:

il primo uncharted è invecchiato non male, malissimo :sisi:.
Che poi in realtà anche gli uncharted successivi a livello di gameplay negli scontri a fuoco hanno sempre lasciato abbastanza a desiderare, giusto l’ultimo ha introdotto qualche dinamica più divertente.[/QUOTE]

Me la rido perché stavo leggendo il post e pensavo parlasse di Last of Us ed ero piuttosto perplesso. :mumble:

Poi arrivo all’ultima riga e… :asd:

Last of us preso, 20 euri in offerta sul ps store

fra 3/4 anni vi faccio sapere, ok?
non credo di aver mai visto delle animazioni così belle come quelle del trailer E3, all'inizio quando si scontra contro i due sotto l'autostrada (o è un parcheggio?) sembra vero

[YT]btmN-bWwv0A[/YT]

guardate lo scontro a 6:30, ma che cazzo di animazioni ha? sembra un film, madonna che dettaglio che hanno raggiunto

Ok lesbica, va benissimo.
Ma perché l'hanno fatta più brutta?

Capisco il post apocalittico, ma un po' più caruccia potevano lasciarcela.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Andrewthelord;19607664]Ok lesbica, va benissimo.
Ma perché l’hanno fatta più brutta?

Capisco il post apocalittico, ma un po’ più caruccia potevano lasciarcela.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Perchè, devono diventare tutte delle fighe? Conosco tante ragazzine che erano carucce da piccole e son diventate Meh da grandi.

p.s. Il lesbica si capiva dal DLC del primo cmq.

Il DLC l'ho giocato.
Troppo breve comunque (sarà un'ora di gioco).

[QUOTE=HipnoS;19607700]

p.s. Il lesbica si capiva dal DLC del primo cmq.[/QUOTE]

Vero, ma la maggior parte di noi era troppo impegnata ad osservare Ellie-Rambo piuttosto che Ellie-Saffica :asd:

[QUOTE=HipnoS;19607700]Perchè, devono diventare tutte delle fighe? Conosco tante ragazzine che erano carucce da piccole e son diventate Meh da grandi.

p.s. Il lesbica si capiva dal DLC del primo cmq.[/QUOTE]

Solo dal dlc? Non si capiva dal primo direttamente, con un flashback di quando lei scopre di essere immune al virus?

[QUOTE=HipnoS;19607700]Perchè, devono diventare tutte delle fighe? Conosco tante ragazzine che erano carucce da piccole e son diventate Meh da grandi.

p.s. Il lesbica si capiva dal DLC del primo cmq.[/QUOTE]Tutto ok.

Non voglio scatenare femministe (che qui non ci sono)… Però, la ragazzina aveva tutte le carte in regola per diventare molto più “presentabile” e l’hanno imbruttita così aggratis quasi per politically correct.

Non volevo certo la Lara Croft impossibile, però, mah

[QUOTE=Andrewthelord;19607861]Tutto ok.

Non voglio scatenare femministe (che qui non ci sono)… Però, la ragazzina aveva tutte le carte in regola per diventare molto più “presentabile” e l’hanno imbruttita così aggratis quasi per politically correct.

A loro discolpa han quasi avuto una causa da Ellen page perchè ellie era troppo uguale a lei :asd:

cmq:

[yt]wP6apGM4G4U[/yt]

E la tizia, Ashley non sembra un granchè struccata e mentre fa motion capture :asd:
Come tutte le donne, anche per Ellie credo che trucco e messa giù da combattimento faccia la sua porca figura:

[QUOTE=Andrewthelord;19607861]Tutto ok.

Ellie da adulta somiglia all’attrice che l’ha doppiata e ha fatto il mocap, Ashley Johnson.

Che l’abbiano imbruttita per essere PC sono deliri da neckbeard.

Boh, mi pareva più figa nel trailer dell'anno scorso

O forse è solo la luce.

Comunque l'attrice è tutt'altro che un cesso. Ripeto, forse saranno le luci del trailer e la scelta dei capelli color topo (marrone) modello Pina Fantozzi.