Last Epoch

Io per ora sto girando con l’autobomber e poi switcherò voidcleave appena inizio a farmare un po’ di currency e va beh, sto sciogliendo tutto con la roba lvl 23 tipo :asd:
E menomale, perchè tanto non è content difficile ma è appunto quel content che prima nonostante fosse inutile ci dovevi comunque fare attenzione, mentre invece ora è quasi piacevole “levarselo dalle palle” velocemente per poi passare in early endgame per farmare corruption

Infatti ho sganciato per il pack trasmo perchè se lo sono proprio meritato.

1 Like

Ecco quello che devono assolutamente modificare è la metodologia con cui compri la roba in MG.
Finchè i gold sono tradabili, i cinesi venderanno billioni a 1 euro e la gente continuerà ad andare di RMT.
La currency per comprare non deve essere tradabile.

Redring LP letteralmente non esistono in MG, l’unico modo è comprarli senza LP ad infiniti gold, imprint nella woven per farmarli e tirare i dadi nelle nemesis.
Il che è ovviamente una merda, perchè se devi farmare item in MG tantovale che switchi CoF :asd:

1 Like

this
il mercato è sputtanato

cmq giusto per ho chiamato il personaggio Squirrolo e sto giocando con l’orso :vface:

1 Like

Che è il motivo per cui non giocherò mai la MG.

Dove il mercato non è controllato e proliferano i bot / cinesi, il trade è sempre una merda.

Ieri sera ho fatto il 98 su VK e ho hittato il rank12 CoF finalmente :love:

Spero di riuscire a finire il pg perché ancora posso fare diversi upgrade… E sono ben lontano dallo switch full block che vorrei fare prima di rerollare un alt

Io sto facendo transitioning all’erasing strike
Una volta che ho finito quello penso basta per questa season che tanto tempo non ne ho.

Voto 7.5 - c’è ancora da lavorare ma dopo questo salto direi che ci sono tutte le premesse

1 Like

Thanks RNGesus

ellamadonna
Ma c’e’ una build dex/void/lightning? :look:

la BBoC serve per void pen e time rot principalmente
ho sculato lo slam del secondo t7 :asd:

vince il titolo di tooltip più lungo? :asd:

1 Like

Modestamente :smiling_face_with_sunglasses:

edit: non c’è più :cool2: sono INDIGNATO :sisi:

Io ormai ho quasi finito di vestire il Paladin Judgement ed è un tritacarne assurdo mi manca solo la chest di Aberroth con 1LP ma sto avendo una sfiga estrema perchè non sto trovando Harbinger Eye’s per farmarlo ancora.

Comunque davvero un ottima patch mi ha tenuto a giocare più di quanto pensassi, spero che mantengano questo trend perchè è la direzione giusta adesso serve qualche altra attività oltre ai mono per dare più varietà mentre QoL e crafting fantastici hanno reso la progressione molto più comoda.

Lo iettatore Anatema Maledizione Ti maledico Maledetto Maledetta Sfortuna Sfiga Totò

Come al solito lamentarsi sul forum è il metodo migliore per droppare, trovata la chest con 1LP alla prima run dopo aver trovato finalmente un eye per fare Aberroth. :asd:

Posso finalmente reputarmi soddisfatto con questa season e giocare ad altro poi con calma proverò meglio a fare Ubbahrroth.

1 Like

Io ieri ho fatto lo switch al full block, ma per risistemare i layer difensivi persi nel cambio ho perso molto danno (e mi è rimasta pure light res bassa). Ora dovrei rifarmare un po’ per trovare pezzi migliori e rialzare il dps a livelli decenti, ma sento che la voglia di loggare si sta attenuando

Mi sa che prima di farmi un alt proverò Conquest of Elysium 5, mi sto guardando qualche video a lavoro e mi pare una figata

Io sto tirando su un Judgement Pala, ed il catchup degli alt è tanta roba.
Gli avevo dato 7 e mezzo, gli do 8-

Spero davvero tantissimo che mantengano tutto e aggiungano stile PoE perchè tbh la woven l’ho trovata comunque figa ed il tree overall utile per mille motivi.

Leggero OT ma si è un gioco fantastico mi sto vietando di rigiocarci adesso perchè altrimenti finisco a giocare sempre le solite cose.

Consiglio di iniziare con il Baron perchè guadagna il 50% di gold in più rispetto alle altre classi ed ogni estate gli arrivano le reclute in base a quanti villaggi, castelli, etc hai conquistato quindi è ottimo per iniziare e familiarizzare con le meccaniche di gioco.

Poi è bellissimo perchè ha una rigiocabilità enorme anche con la stessa classe perchè tra nemici random, zona iniziale casuale e la possibilità di scegliere in quale era situare lo scenario la mappa di Elysium cambia così come i nemici neutrali che si incontrano, poi se ci si sente particolarmente ispirati si può andare anche alla conquista di altri reami attraverso i portali che si possono trovare in giro per il mondo.

è proprio uno di quei giochi che non mi fa rendere conto di quanto tempo ci sto dietro perchè ogni volta mi dico ok finisco questo turno e poi smetto e invece son passate un paio d’ore senza che me ne accorgessi. :asd:

1 Like

E’ tornata la Serpent Venom :lode:

Insta creato il dudu :asd:

Io temo sia l ultima patch di poe 1

Edit

Perché sto post é qui e non 3d di poe1? WTF

1 Like