Last Epoch

squirrel :unsisi:

2 Likes

Necro minion 1000+ corruption

https://www.lastepochtools.com/planner/BE6OpX4o

1 Like

Questa è sicuramente un opzione per il mio secondo pg, ma mi ispirava anche l’heartseeker

Ma ancora sto indietro col primo, quindi c’è tempo

1 Like

io non ho cazzi di settare il filtro
sembra sempre troppo largo o troppo stretto

Ho ceduto alle forze del male e ho fatto un Paladin anche questa season, se non cambio idea penso lo giocherò Judgement visto che non l’ho mai provato prima.

1 Like

Wtf, giochi senza filtro? Quanto tempo spendi a guardare tutti gli item :v

1 Like

no senza no
ma dovrei rifinirlo

Io mi sono un po’ “raffreddato”.
L’ho lasciato indietro per finire clair obscur 33. Adesso ho iniziato oblivion remastered. Non gioco da più di una settimana e sono parecchio indietro (lvl 87 e weaver ancora da maxare). Un pò troppo lento il progress in end game per i miei gusti. È palesemente tarato per chi gioca ore ed ore.
Visto il tipo di gioco ci sta ovviamente.

io l’ho mollato perché ho altro da fare in sti giorni e sticazzi :asd:

l’endgame è buono ma non abbastanza addictive per me (come è invece PoE1 ad esempio)

bon, mi sa che mi sono deciso a provare la nuova season :sisi:
non ricordo praticamente più come si gioca, comunque non guarderò i vari tier list del cazzo e andrò di necro perchè sì

1 Like

PraFFo Necro >

1 Like

Disinstallato (cit)

2 Likes

:asd:
ovviamente no visto che è un ottimo gioco

Io, complice il fatto di aver avuto poco tempo, ho ancora voglia di giocarci

Devo ancora finire i weaver pts, segare aberroth normal (lunedì ci ho provato per la prima volta ma devo sistemare il gear, sono esploso a metà fight circa), quindi c’è ancora roba da fare.
E appena mi romperò del VK sicuramente provo almeno un altra classe prima di passare ad altro

I Weaver Gods mi hanno benedetto con questa relic leggeramente OP per livellare Jav più martelli. :asd:

2 Likes

Fai caha

1 Like

Bucio di culo

1 Like

Purtroppo questa season sto facendo fatica a giocarla perchè non ho davvero tempo.
Da quando è uscita sono stato all’estero 3 settimane e da quando sono tornato sono veramente sommerso di lavoro.

Però per quel poco che ho giocato fino ad ora… boh passi veramente da gigante.
Concordo che l’ensgame sembra un pelo troppo lungo per determinate meccaniche, aiuterebbe avere almeno uno o due layers successivi ma tenendo conto della situazione veramente chapeau.

Ho sbloccato proprio stamattina gli emp e quindi ora inizia il faction farm che per ovvie ragione dovrà essere Merchant perchè non ho proprio fisicamente tempo di farmare in CoF.

Plauso ad EHG.

1 Like

Io ieri invece ho iniziato gli emp con il Paladin letteralmente facerollando al 65 mai successo prima è veramente sbroccato con il rework. :asd:

Comunque si questa patch è la migliora mai rilasciata anche per tirare su gli alt tutte le QoL aggiunte hanno reso l’esperienza di gioco molto più piacevole, son molto contento dello stato attuale dei mono e spero che continuino a lavorare così aggiungendo modalità nuove in modo da avere più varietà nell’endgame.