Nel caso specifico che hai postato come giustamente hai già detto tu quello è evitabile o al contrario diventa il mob su cui fare focus perchè ce ne sono un po’ che hanno attacchi con burst elevatissimo e quindi le soluzioni son quelle due o ci si leva dal cazzo o lo si fa fuori subito prima che diventi un problema.
Oh ho cambiato spec, facendo la falconer umbral blades anche se maxroll mi diceva NOOO NON FARLO FINCHE NON HAI I BOOTS e magia non muoio più come uno stronzo, sarà che le mie skill da dps principali non mi richiedono di piovere in melee
Certo ci metto il doppio ad ammazzare la roba e non posso piu fare zoomzoom
Madonna che tristezza rompere il cazzo alla gente perchè a 40 anni suonati non c’ha cazzi di farsi le ore di theorycraft per una build e vuole solo fare zoomzoom e ammazzare i mostri
Puttana merda ma possibile che la gente deve bisticciare su un gioco del genere? Manco fosse una finale competitiva dove vinci 10 milioni di euro.
Se vuole guardare due guide per provare roba ma che problema c’è.
Poi sti giochi hanno anche raggiunto un certo livello di complessità e theorycrafting a certi livelli. Ci può anche stare guardarsi due guide, ed è anche il motivo per cui sti giochi li ho un po’ mollati. Comincia ad esserci un po’ troppo poco spazio per il divertimento puro e troppa enfasi su diecimila schede spreadsheet statistiche alberi delle skill microminmaxate.
Se piace fan bene a farli anche cosi, però sta roba la stanno mettendo su praticamente tutti i giochi di questo genere.
Mi piacerebbe godermeli un pochetto più relax e sulle giocate invece che a passare le notti a maxfarmare e a studiarmi gli skill tree inguardabili.
Nessun problema, ma maxroll già da due season ha dimostrato di capirne troppo poco per poter scrivere una guida, l’astio vien da li mica dal fatto che uno si informa