Last Epoch

La cosa più importante arrivati agli empowered è cappare crit avoidance o in alternativa reduce crit damage perchè anche se hai le res cappate ti arrivano i crittoni in faccia che ti ribaltano malissimo.

Grazie, un’altra stat da cappare prima di poter iniziare a giocare :asd:

L’ho appena disinstallato

1 Like

Bravissimo Borzo, appena fatto quel post ho istantaneamente pensato “vediamo chi è il primo pirla che mette il pagliaccetto”, hai vinto, non era difficile pronosticarlo comunque :asd:

This.
Le res si cappano coi blessings :asd:

1 Like

Si può cambiare fazione con lo stesso pg? Ho preso quella del trader, ma fa cagare, preferisco giocare in solo anche se non sono ssf

Si puoi farlo in ogni momento, ovviamente devi livellare da zero la nuova fazione, e non puoi più indossare gli item flaggati trade (nel tuo caso)

Ieri sono arrivato ai mono lvl 85 e inizio a morire qualche volta ma sono vestito di stracci, ho usato il craft per la prima volta a lvl70.

A volte un pagliaccetto è solo parzialmente meritato.

Nel tuo caso, ovvero uno che disinstalla un gioco perché non sa leggere la scheda del PG, il pagliaccetto è meritatissimo e uno non basta.

:pagliaccetto: :pagliaccetto: :pagliaccetto:

Sì è perchè non so leggere la scheda del pg e non perchè devi cappare le resistance e la crit avoidance per iniziare a fare gli empowered.

Madonna ma diventi più scemo ogni giorno che passa :rotfl:

Mah il problema principale è che non mi pare ti piaccia la struttra di questi giochi perchè su LE in particolare ci vuole veramente poco a cappare le difese tra blessings che aiutano tantissimo e gear più crafting per tappare i buchi qua e la dove serve.

Poi non serve avere tutto cappato per iniziare gli empowered, come dicevamo la priorità va a crit avoidance e anche se non hai le res cappate non è un problema lo fai di conseguenza giocando io non sono mai arrivato con nessun pg ad avere res, crit avoidance ed endurance gia cappate per gli emp ad esempio con il mio pg ieri ho iniziato gli emp con 3 res non cappate intorno al 55% e riduzione al crit del 70%.

Il problema però da quanto hai scritto prima è che non ti va in ogni caso di farmare e questi son giochi dove si farma quindi se non sono le res sarà qualcos’altro a darti noia mi pare una battaglia già persa in partenza. :dunnasd:

1 Like

Ma infatti già lo dicevo che mi ero già abbastanza rotto il cazzo, diciamo che dover star lì a fare juggling con tutte le stat difensive per non scoppiare come un foruncolo mi ha tolto anche la poca voglia che avevo di provarci.

Tra l’altro ho già diversi unici per la build (senza LP ovviamente) ma li ho dovuti togliere perchè gli unici generalmente non hanno le difensive decenti e mi tocca mettere roba exalted (o addirittura rara) con health, resistance, crit avoidance etc.

Poi ovviamente è arrivato borzo che come al solito non ha assolutamente capito un cazzo di nulla, ma quello ormai è come andare al bar e trovare lo scemo del villaggio ubriaco, lo sai che è lì e fine

Io ho scelto i mercanti e beh è quasi un cheat: a 63-64 ho comprato la spada e lo scudo del set ben rollati spendendo circa 150k di gold. Non so gli oggetti top per endgame costeranno sicuramente un botto (edit confermo: i guanti con 1 solo punto di legendary potential stanno a 23 mil :asd:).

Io con gli altri pg per iniziare gli emp ho sempre usato la chest che ti da 100% crit avd, ma a sto giro col VK proverò ad alzare invece reduce crit dmg che mi pare più facile

Stasera devo sistemare un po’ l’equip perché sono andato troppo a testa bassa fino ad ora :asd:

Si sul VK conviene quella perchè già con le sue passive dovresti portarla intorno al 40% investendo invece quei 15 punti come all’inizio su Paladin se ne dovrebbe prendere almeno un altro 20 se non proprio 30% e all’inizio potrebbe aver senso farlo per poi toglierli dopo quando si ha gear migliore, io stavo pensando di farlo infatti che la ho già al 70%.

I giochi quelli antifun.

1 Like

ok l’ho reinstallato, ho le resistenze metà cappate e metà al 60-70%, 100% crit avoidance.

Vengo comunque amabilmente oneshottato da certi attacchi (alcuni inschivabili).

Posso disinstallare adesso? O DeVo LeGgErE La ScHeDa DeL Pg?

1 Like

Quanta Health hai?

In b4 git gud

1 Like

1400+700ish di ward

“eh ma devi avere piu health”

NDO CAZZO LA METTO LA HEALTH che ogni singolo pezzo che ho addosso mi serve per le resistance e per la crit avoidance? :asd:

:asd: si diciamo che bisogna fare un po’ di Tetris, che build stai giocando?

Considera che di health dovresti avere almeno 2000-2500, e purtroppo la Ward non attiva le meccaniche di Endurance (se non hanno cambiato qualcosa)…

Falconer da leveling perchè per switchare alla build che vorrei fare (umbral blades con le explosive traps) mi servono i boots che non droppano

cioè per capirsi

Con necrotic res cappata, questi sono 3500 danni.

E per carità magari questa è evitabile ma dioboja quando hai 30 mobs sullo schermo non è che stai lì a guardare lo stronzo che esplode