Last Epoch

Borzo e se ti dovesse piacere più di diablo4? :asd:

1 Like

Per ora solo coop ma in futuro sarà anche per trade (per chi vorrà farlo) e season.

Meglio, così ho più roba da giocare. :asd:

1 Like

Ma so cieco io o non si vedono i punti totali di attunement? :mumble:
Comunque ho cambiato un po’ di pezzi di equip e ora pare riesca a resistere di più. Ho ancora void res bassa però :wall:

La trovi sempre nella stessa schermata delle resistenze in alto a sinistra è la penultima voce.

Derp :asdsad:

Il gioco mi sta mandando messaggi potentissimi per rollare un marksman visto che in due giorni ho trovato tre dagger per la build melee, il primo con 0 lp, il secondo 1 e il terzo 2.

Tutto ciò mentre cerco di droppare il Throne of Ambition che ovviamente non ho ancora trovato e ormai sono almeno una decina di kill con 150 echoes completate.

Sono a livello 20, rogue e punto a scegliere Marksman, quando si sblocca?

Per specializzarti devi fare un boss nella campagna, generalmente attorno al liv30

E l’idolo unico? O mi confondo?

Non c’e’ Jhonny_setup sul forum? WTF

E’ lui il nostro resident rogue/archery expert, chiedi sul discord

Si è quello ma il Boss ha deciso di mostrarmi la sua collezione di relic che sembra essere bella grossa. :asdsad:

Verso lvl 25, ad un certo punto arrivi ad una quest che ti manda all’ “end of time” e ti fa scegliere la classe.

Marksman non è la migliore contro i boss ma è ok, bladedancer ha sicuramente build più forti.

1 Like

Fa niente, cioè sto giocando a cazzo di cane scegliendo quello che mi piace. :asd:

1 Like

Mi fa ridere perche’ ho mezza pagina piena di quei cosi e non so cosa farci :asd:

Prova a infilarli nuovamente nel culo del Boss che magari quando passo io si degna di dropparne uno. :asd:

Ho fatto party con un necro con Abomination che oneshottava letteralmente i boss a 800 corruption, non facevo in tempo a tirare una freccia

Ho cambiato wand e mi è letteralmente raddoppiato il danno.
Mi sa che devo leggermi qualcosa…

Voglio droppare la aaron,

e adesso voglio provare quella abomination build…

mi piacciono le musiche del gioco :lode:
2 cose mi fanno storcere il naso
non c’è la possibilità di aver 2 set di armi, magari inutile ma è abitudine
e non c’è muoviti/attacca sullo stesso tasto
:vface:

Fingeremo di non aver letto questa parte. :asd: