Last Epoch

Da una parte Cesky che gira a 900 corruption per droppare il suo primo 3LP, dall’altra un tizio a caso che gira in 250 corruption e droppa un arco con 3 T7 :vface:

1 Like

A me fanno morire ogni volta su reddit quando postano item del genere e subito tutti a chiedere a che corruption l’hanno trovato. :asd:

A ma quindi oggetti con più di un affix t6+ è possibile? :asd:

Potenzialmente potresti trovare ache 4 affix T7. :asd:

1 Like

Io ne ho trovato più di una decina con due affix T6 però quasi sempre con combo di merda. :asd:

Comunque editato ogni tanto da telefono mi perde lettere a caso e non me ne accorgo.

Scusa se ti chiedo altre info

  • la combo profane veil non credo abbia piu molto senso se non alzi minion healt

  • non ho ancora la cintura purtroppo. Come genero i burn su di me? Mettendo i dot su gli avversari?

Senza cintura e guanti la build non gira.
Cioe’ ti dai fuoco perche’ la cintura ti da +4/5/6 spell damage per stack di ignite (fino a 40 stack).
Senza non ha senso.

Con valori non assurdi di minion health (+1500%, assolutamente fattibile) secondo me si riuscira’ comunque ad avere 20-30k ward. Ok non sono le 90k che ho ora ma francamente rispettabili.

Io con il Paladin senza essere troppo minmaxato sto a 12k ward e a 350 corruption giro tranquillissimo quindi figurati con 20k. :dunnasd:

Alla fine per gestire ward dovranno mettergli un cap secondo me.

Si ocio che col warlock non hai settantamila armor e endurance perché non spazio sul gear.

Io con 2k vita e 7k ward ancora vengo oneshottato ogni tanto

Endurance visto che lo sto giocando con ward non ce l’ho nemmeno io e non ho cappato neanche crit avoidance, armor in realtà non so nemmeno quanto sia considerata alta o bassa perchè con lo shaman di base ne ho 4,5k e posso stackarne in più con lo shield in spriggan form e arrivo facile sopra i 5k, con il paladin invece sto solo a 2,2k armor.

In generale comunque il paladino è più squishy di quanto si pensi dal nome e in generale almeno dalle build che ho giocato dall’EA il primalist mi sembra decisamente più tanky rispetto al sentinel, le altre classi invece nn ho proprio idea di quanta armor riescano a mettr su.

Io col warlock ne ho tipo 1700 e 2800 in Profane veil.

E comunque vengo oneshottato :asd:

Adesso arriva Cesky con il suo warlock a 920 corruption e ti spiega che il problema è lo

3 Likes

No sto livellando un sorcerer adesso che finalmente han fixato AoE su elemental nova :asd:

non capisco se sbaglio qualcosa io , o sono le classi , sono entrato nei emp gia con 2 personaggi(entrambi attorno a gli 80) e crepo un po’ troppo spesso, ovviamente resistenze cappate , ecc, e possibile che non sia vestito benissimo , ma voi cosa consigliate per farmare? meglio fare quelli normali di 90 , o provare ad arrancare con quelli di 100?

crit avoidance cappata?

se no farma la pelle scuoiata che non mi ricordo come si chiama :asd:

Quando si arriva ad empowered la cosa principale è avere crit avoidance cappata e poi endurance, le res anche se non sono cappate non è un problema.

Quello veramente importante su LE dopo aver cappato crit avoidance ed endurance è alzare gli hp più che le res, se crepate spesso cercate di alzare la vita tra vitality, flat, %, e hybrid hp.

Se vi trovate ad avere le res intorno il 60% e avete uno slot libero infilateci hp piuttosto che cercar di cappare una res che tanto per aiutare all’inizio ci son sia idols che bless.

c’è anche “reduce damage taken from critical hit” che secondo me è meglio a basse percentuali piuttosto che avere crit avoidance bassa

Patch :hbrulez:

As expected, profane veil vamp pool e’ ancora PIU’ che viable.

Con 780% di minion health.
Contando che se metto tutti i pezzi che ho vado a 2300% :rotfl:

“Eh ma devi sacrificare il dps”

Sure :asd:
Un (1) tick di torment :rotfl:

1 Like

Vabbè visto che non mi so decidere do ascolto alle patch notes con i fix di oggi e faccio un Warlock anche io che qualche giorno fa ho droppato la Spine of Malatros con 1LP.