Last Epoch

Io sto spingendo corruption a palla e son quasi al 98 ma sti ultimi livelli son lungherrimi :asd:

Per livellare fast post 90 bisogna fare il trick di abbassare la corruption e fare le echo all’inizio con i tomi exp come reward perchè hanno probabilità maggiore di esserci nelle prime zone.

Primo legendary che crafto, e’ uscito benino per un falconer dai :asd:

Ha preso il T6 e due T5 :lode:

3 Likes

vedo che il gioco non sta piacendo :unsisi:

Io sto valutando di deletare tutti i pg perchè sono troppo addicted e rischio di farmi licenziare

3 Likes

Fatti licenziare che problemi ci sono. :asd:

1 Like

ma fatti licenziare :sisi:
io quando lavoro da casa in sti giorni non sto lavorando :asd:

ogni tanto muovo il mouse per mostrarmi attivo su teams

1 Like

Io oggi ero liv 18 con il Paladin ora son al 56 e sto per fare Majasa e meno male che volevo fare giusto un paio di livelli maledetti loro che hann fatto la combo fighissima Healing Hands più Rive. :asd:

Con la fatica che ho fatto ad alzarla corcazzo che la abbasso :asd:

Ma ho visto che ora te la fa abbassare anche di due punti a botta e ti resetta la timeline, quindi mi sa che conviene veramente farlo quando becchi i reward doppi sono una bella botta di exp mi sa che sono 350k exp a libro.

Va bene, sto all’85 anche con sto falconer ho ogni unico che droppo e’ un “ooooh cazzo che figata sarebbe fare un pg attorno a questo item”.

Benvenuto nel club mi sarà succeso solo una dozzina di volte questo fine settimana.

Cioè a me che in genere non frega nulla di giocare le build minion mi sta salendo la curiosità di provarne una perchè ho droppato l’Harbour che ti fa evocare un Wraithlord al posto delle Wraith normali che sarà lui poi a summonarle e una volta che arrivato al cap di wraith consuma i non wraith minion per pompare se stesso. :rotfl:

Sembra veramente essere un item fighissimo accidenti a loro.

La parte più figa del gioco finora è sicuramente il gameplay delle classi.

Sto tirando su in parallelo sia il Void Knight buildato come una sorta di autobomber con Devouring Orb + Anomaly e anche Smite convertita void damage per il single target, sia il Falconer con Dive Bomb + Aerial Assault full CDR e sono due classi con gameplay diversissimo una dall’altra, ma entrambe stradivertenti da giocare.

hehe anche io l’autobomber fighissimo, ora voglio portare su un Runemaster Lightning in contemporanea… Con il Void Knight sono al 95…

Sto facendo un runemaster e sono poco meno del 70 (avevo fatto un necro pre d4). Sicuramente sono io che non c’ho troppo sbatti di fare mille mila prove ma ho preso un loot filter e ok probabilmente il 90% delle cose manco le raccolgo ma mi trovo nmila stash pieni di cose che però faccio fatica a valutare con i mille affix che ci sono. A parte cappare le res e crit avoidance poi tutto il resto come lo gestite? In d4 ad esempio ad ogni pezzo ti consigliano le stat da mettere e quindi bene o male si riescono a comparare due item. E’ una questione che ci vuole più impegno, che me ne devo sbattere finchè arrivo più avanti? Ho finito la campagna, ho iniziato i monolith ma ad esempio ieri sera il boss del secondo mi ha preso a calci in culo (the black sun). Non ho ancora craftato nulla quindi può essere banalmente un problema di gear anche

Devi metterti un attimo a vedere che affix ti servono. Quando arrivi a un certo punto va bene anche filtrare gli exalted visto che se tanto una stat non ti serve, non ti serve e basta. Non ha senso tirarla su (non vale un cazzo di soldi vendere al vendor).

Il gioco e’ un buon 50% crafting, gli item che droppano quando inizi a girare nei monolith sono solo da considerare come “basi” da raffinare.

Mi fa sorridere citare D4 come esempio di item stats piu’ chiaro quando e’ tipo LA cosa che fa peggio in assoluto con il suo stat bloating ma boh, a ognuno il suo :dunnasd:

Io devo lavorare sul filtro per gli exalted. Ne droppano troppi e anche solo eliminare le armi /offhand che non mi servono è troppo poco. Stasera filtro anche gli affix sennò divento scemo.
Ieri ho preso le prime due emp blessing e ho provato un po’ arena e dng che ancora non avevo provato, i boss son belli duri già da tier 3 mi pare…

Penso che la priorità ora sia finire le blessing e fixare l’equip

Ho intanto droppato un po’ di unici utili, anche se con lp1 o 0…( arco/quiver /relic e amuleto, oltre alla chest del primo boss che cmq è ottima)

io credo che al momento il “problema” del gioco sia questo, ovvero… fare tutto ciò che scopo ha? perchè di fatto oltre a salire di corruption solo per dire “ci sono arrivato” per me ha poco appeal

arrivato agli empowered mi cala la fantasia e mi sono rollato un altro PG

cioè la cosa figa (e che appunto stiamo scrivendo tutti) è droppara l’unico che ti fa venir voglia di fare un altro PG, è quello è indiscutibilmente figo, ma manca un sistema di progressione finale che ti tenga attaccato al gioco e ti faccia minmaxare alla morte (secondo me ovviamente eh)

detto questo il gioco è magnifico e sono sicuro che l’obiettivo di EHG sarà proprio lavorare su questo

Non sto dicendo è meglio ma di mille so che ne servono 4 e ogni item ha le sue 4 best teoriche, se non ne ho 3 cestino (ci fosse un filtro sharderei senza perdere tempo). Qui ne ho mille e mi sembra che ce ne siano molte che potenzialmente hanno un senso e possono essere dappertutto non ricordo questa difficoltà con il necro in effetti quindi boh cercherò meglio. Ma tipo guardavo prima un video di raxx che parlava di come settare i filtri e diceva di tenere gli exalted t6 fino a che uno non ha almeno 20 (!) tab pieni di exalted (come potenziale roba da shardare). Per fortuna hanno avuto il buon senso di lasciare tab illimitati e ci sono tutte le opzioni di filtro ma ecco questo accumulo seriale (io poi son sempre a tenere tutto perchè sai mai che potrebbe tornare utile)

Ti si alza il magic find e l’exp che fai, non e’ esattamente fine a se stessa :asd: