Last Epoch

Quando finisci la prima timeline scegli di proseguire con quella di livello più alto perchè nei normal non ha senso perderci troppo tempo visto che negli empowered si droppa molto meglio.

Io sono Bayant nel caso qualcuno volesse aggiungere.

Son riuscito a uccidere la troia e come premio ho brickato un ring LP 2

io sono borzo (oibò che sorpresa :asd: )
aggiungetemi belli poi vi aggiungo tutti appena rientro

Io vi ho aggiunto (borzo e Bayant) ma non vedo niente nelle “sent friend requests”, puo’ essere che non vada ancora e dobbiate essere online per riceverla.

cmq si fa MOLTO prima se semplicemente saltate nel discord e vi aggiungete come al solito, cliccando sulla reaction del gioco:

@Crius sei una specie di assistente sociale per noi utenti svantaggiati. :asd:

Lo so. Specialmente perche’ te l’ho anche gia’ spiegato :mad: :asd:

:love:

Finita campagna lvl 57 in 15 ore. Un pò anonima ma non mi aspettavo nulla di che. Il last boss praticamente è Bhaal di Diablo 2, inizia lanciandoti addosso wave di mob, poi si ritira e parte la boss fight :asd:

Ora mi butto sugli echo, devo fare qualcosa prima di iniziarli o ci si butta così?

scusa sono un po confuso , quale sarebbe il boss finale? non me lo ricordavo cosi l’ultimo combat che ho fatto.

https://i.postimg.cc/vB59Wnhy/Senza-titolo.png

Lui, in questa stanza ti manda le wave, stanza dopo boss fight

Comunque devono sistemare i gates. Non è possibile che entri nel gate e sei circondato da orde di nemici che ti shottano mentre stai in caricamento.

Giusto per la cronaca, quello che combatti dopo non e’ lo stesso tizio (tizia vabbe’) :teach:
Btw, il boss finale se proprio vogliamo e’ nelle echoes comunque :asd:

Cmq si, la storia non e’ niente di che e onestamente spero facciano qualcosa per gli alt perche’ gia’ col secondo e’ stata una palla e se non mi boostava Cesky, col cazzo che lo livellavo :asd:

Anche con Fenork c’è stato qualche momento di incertezza perchè non vedevo nessuna richiesta inviata e invece una volta che l’ho aggiunto io alla firends list lo vedevo tra gli amici.

Anche adesso infatti non vedevo nessuna richiesta da parte tua ma immaginando che avessi lo stesso nome in game ho provato ad aggiungerti e infatti adesso io ti vedo tra gli amici quindi dovresti vedermi anche tu ora, o almeno credo. :asd:

Edit: comunque dovrebbero aggiungere altri due o tre capitoli alla campagna ma nessuno ne sente la necessità che tanto non penso l’abbia seguita nessuno la storia.

skippato tutto, manco letto i nomi :asd:

1 Like

Come display name ho RoMZERO, come qua sul forum.
Se vi va addatemi, anche se ancora non ho letto un tubo in cosa consista il multiplayer (solo coop o altro?)

Borzo e se ti dovesse piacere più di diablo4? :asd:

1 Like

Per ora solo coop ma in futuro sarà anche per trade (per chi vorrà farlo) e season.

Meglio, così ho più roba da giocare. :asd:

1 Like

Ma so cieco io o non si vedono i punti totali di attunement? :mumble:
Comunque ho cambiato un po’ di pezzi di equip e ora pare riesca a resistere di più. Ho ancora void res bassa però :wall:

La trovi sempre nella stessa schermata delle resistenze in alto a sinistra è la penultima voce.