Last Chaos (solo per veri nerd)

Accua, sappi che adesso ho la fascia della potenza che da a Kaku la forza di 100 uomini. se ti becco online e ti buffo, ti rendo un dispensatore di morte senza pari
a presto il 21imo liv...


Cattivoooo... nn son così cessa


Nn rompere che son 3 gg che li cerco anche io mettiti in coda





Fai schifo hai preso un giorno di ferie per fare 3 lvl!!!


scegliere a piacimento una risposta delle seguenti:

1) Quando fammo ancora un raid di pandorain 5-6?
2) Gradirei si cambiasse discorso, thx.
3) Vuoi essere scassato il culo? -Il_Fas (R)-
4) Sono un pò cazzi miei per cosa ho preso un giorno di ferie...
Ma qualcuno che ha finito un personal dungeon positivamente c'è?

e Poi: come si fa a smerdare i PK troppo veloci ? (domanda rosikona)
che caduta di stile zio




1)Quando volete chiamare prima ore pasti pls
2)
3)Si grazie
4)Uffa però non si può più scherzare come sei permaloso


Nn mi immagino neanche cosa possa esse successo
mauhauhauhuahuahuahauhauha povero zio
lvl 20
spada sgrava
ecco io nemmeno il liv in pace che arriva il pirla di turno pk. 20 minuti per ararlo, poi torna altre 2 volte e stessa sorte. Alla fine arriva il suo CL sarà stato sgravato come un asino, di quelli che non dormono neanche per livellare, e inizia rompere il cazzo...
Poi si scopre che sono italiani pure Rotfl che vergogna di cessi di pg abbiamo.
ragazzi la perla delle perle

Oggi alla spiaggia vediamo un pk eravamo 4, io zio ever tommy + una maga che si è unita verso la fine.
sto tipo era fortissimo minimo lvl 35, dopo mezzora di combattimento lo seghiamo...

dopo 5min torna, iniziamo a combattere si butta su zio per segare l healer nn ci riesce e slogga...

dopo 10min ritorna cercando di prenderci dal mare...ma io lo vedo, avverto tutti, ci buffiamo e iniziamo a rincorrerlo in acqua...finche non lo seghiamo per la terza volta

dopo 5min arriva il capo gilda del pk, che scopriamo essere italiano, inizia a darci del lamer bla bla, perche gli abbiamo segato il compagno, io giustamente gli rispondo, che nn è un problema mio...cio se vedo uno forte col nick rosso, non aspetto che ci seghi prima di attaccarlo...insomma ci ha dato del lamer...ma ecco la perla

notare che io me l'ero data a gambe in quanto unico segato da quel fetoso titan e ho perso 35k di exp quando ero a 95% di 19

Per esperienza gli italiani nei mmorpg sono i più whiner/lamer... noi cerchiamo di fare eccezione.


Ovvio che non mi riesce a segare, per cosa cazzo credi che sia passato da Titan livello 21 a Healer (Fraa sei una cacca come guardian , sono a livello 18 merdaccia , contento? Te però mi avrai fatto si e no 30% di exp al livello 11 ... non c'è che dire come finisci le superiori vai a fare economia e commercio che hai un futuro in finanza, te lo dico io da economista quale sono )

...tornando alla faccenda di oggi...

Però voi maledeti a fare i fighi lì a segarlo e io come un deficente a healarvi tutti quanti con uber movimento spaventoso mentre oltre al pk livello disumano mi correvano dietro circa 20 great horny...

E NESSUNO MI BUFFAVA... disgraziati ho fumato 17 man pot... oltre la quindicina di heal pot... e lasciamo perdere le haste pot...

Ringraziate che sono un tipo previdente e che avevo la borsetta di ETA beta con me

Approposito di previdenza: prottolo, stai attento a che minchia di pics posti perchè se c'è la bestemmia mia sai che poi mi fai compagnia con un DarkCastrato (e con ogni probabilità la bestemmia sarebbe mia, quindi io raddoppio )

Guarda con te non riuscivo nemmeno a dare i lgiro di heal... un colpo suo 2 heal miei.. e si che i miei heal sono sgravati livello 4


GUARDA ACCUA, SE NON CAMBI IL NOME DELLA GILDA DA "TEMPLARI" A "TEAM-NGI" GUARDA GIURO... che fa niente . 'cusa.. e igno...


prima la foto e poi il rosik quando manco, cazzo quello che whina qua so io eh
Per fortuna nessuno sembra avere preso in pics i miei sfottò.
Quando scivolo e poi parto, non mi fermo più e sono una cosa atroce
Però meriterebbere la mia risposta quando lo sgamo che parla italiano
spero non ci sia un gm ita



vedi che è propio quello che devi fare... curare e scappare...non avevamo tempo di buffarti...e poi chi ti doveva buffare? leo? che al massimo ti da velocita di 1 sputo iun piu?