Last Chaos (solo per veri nerd)

se non te lo spiegavo io manco capivi che era -_-
che è?
HO PERSO LA MEGA COLLAAANAAAAAA...
Son andato per truccare la collana già +3 e con 3 bloodseal applicate... ho usato un'armatura di 11lvl più alta... e PUFF.... si è distrutta.....


Bestemmiecriptate in silence mode on:

!£%"$&/"/%£&! %&/£"&! !£&£&$!$£& £$&|&|! /$((&)!£$&% $%"$% $&|£&

Bestemmiecriptate in silence mode off!

Sto gioco del cazzo vaffantasca... impoveriscila nn la distruggere...GGRRRRR... ci avevo speso minimo 10k per renderla forte in quella maniera vaffa... e oltre ad aver perso quelli ho speso un monte per riaverne un'altra!!!

Edit: Con che coraggio ora trucco il bastone per renderlo cool e colorato!??!... ho paura di perdere pure quello

Se riferito all'immagine, come su l2 piu' killi pg e piu' il colore del nome cambia secondo un'apposita scala.
Su L2 se avevi il nome giallo eri praticamente un god of destruction



Foto dell' eroico team che ha ucciso ben 2 pandora di dratan
a bestia....

Anche se guardo nn si sa bene dove...son quello con l'arma più pVo!!!
ma come so belloooooooooooooooooooo
ma come siamo phortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quella è l'immagine residua del mio io digitale. In realtà ero già crashato da almeno un paio di secondi

LOL

Dai dark 919 di health! dai che a livello 25 dovresti riuscire a raggiungere la mia di Lil 17
Ma la caratteristica del rogue qual'è?
che ti spano il culo :*




cmq accua, sai nulla se è vero che a liv 31 si possono resettare i punti stats e riattribuirli? perche ho sbagliato di brutto
al lvl 31 scegli la specializzazione a quanto so...




http://gamemas.com/content/view/62/59/
c'è un errore, è templar e royal knight per il knight



tnx


Aspetta nn starai insinuando che io....... che quel coso....!!!
chi io????? ma NOOOOOOO
MI SERVONO 2 OCCHI DI HORNY e 2 FRUTTI DI TREANT. SE LI AVETE DATEMELI. DATEMELI ANCHE SE NON LI AVETE.