Last Chaos (solo per veri nerd)



Ovvio, però la strada fino ai 60 è molto lunga, e fino che non sei maxlevel c'è sempre qualcuno più alto che se vuole ti bastona.
Tu non vai mai nell'arena, facci un giro e prova a fare qualche duello o semplicemente limitati a guardare gli altri che fanno.
C'è gente che sembra che se gli ammazzi il pg gli ammazzi la madre, rosik assurdi.
Ci passo pochissimo anche perchè ci vedo sempre gente che mi arerebbe solo pensando di farlo... casomai un gg provo a fermarmi a guardare ... ma se rosicano in arena dove nn perdi niente nemmeno l'exp che gente di cacca è?!?!
A me è capitato addirittura gente che SLOGGA in arena...
quesito:
ho beccato una hs, ma la spada guardian e' gia' +3 (piu' 4 considerando i bs)
non ho altre armi di riserva
provo o vendo?
se mi si rompesse mi potreste sentir rosikare da km di distanza....
prova, l'event +4 vale 550k poi a rivenderlo
e poi usa quella spada finchè non compri quella 33
si ma se la rompo poi mi senti
venduto arma 37+10 comprato arma 41+10
seghe mentali il pulse non mi serve piu'
la trovietta
paura o.O
ma che paura...in realta fa cagare
usato HS


































































































light of odin +4 full bloodseal

solo perchè le tue a guardarle sembrano 2 bastoni pitturati con olio di semi di mais eh?


Bella eh..... ma a che serve?!?




A cuccia dread : a te posso solo dire che sbarkuccica come un +16


intendevo come danno idiota
brucia vero?

ho visto una healer con dragon armor... fa sesso


ma di che...me lo sukerai sempre :\




oddio sono veramente brutte per tutte le altre classi...quella dell healer nn so pero
eh se il pincipio e' come per la dragon weap, allora le mancava un pezzo, che ne so.. l'elmo ad esempio, perchè non sbarluccicava
Se invece non sbarluccicano, preferro le normali +4

Cioe' il vero valore delle pet equip 'n weap sono il grado di figume elevato (si oddio togliamo quelle per rogue ) e la ficata che non occorre star sempre li' a comprare e vendere (che con la svalutazione del gioco poi è da spararsi: io no nriesco a vendere nemmeno il mio vecchio set 32+3 a 600K quando 3 settimane fa lo si smerciava isi sopra il milione...)