Last Chaos (solo per veri nerd)

Se sapevo cmq che l'event c'era anche oggi nn mi facevo solo 20 min .... ma 2 ore.... damned!!
ho trovato solo un tipo che vendeva la mia arma lvl 41 +10...voleva 10milioni
Ragazzi se vedete in giro Dragon Skin chiamatemi di corsa. E' introvabile cazzo
costa 4milioni mica per cazzi
magne non vendere quello che tu sai


Già venduta per 550k.
Mi dispiace Tommo, ma ho un fottuto bisogno di liquidi, sto uppando la spada liv 37 e mi sta costando un capitale.
uff, vabbè, ho 550k a questo punto, prima o poi serviranno
Uppata la spada : Holy Spiritual Sword liv 37 a +4
Solo il passaggio +3 > +4 mi è costato 1,3 milioni (comprata extreme stone, non potevo rischiare di romperla) più circa una decina di smelting e una heaven.
In totale mi è costata circa 2,2 milioni.
Adesso però sono apposto fino al livello 37.
hai fatto una gran cazzata imho...
E che dovevo fare? Tenevo la spada liv 33 fino a liv 37?
Già uppata non si trova, la holy singola o me la uppavo io o nisba.


la ho vista a 600k


COME NON DETTO. questi coglioni di programmatori sono IDIOTI. Sul sito c'è scritto che mi serve skin, mentre il pet trainer mi domanda DRAGON PULSE.

QUindi ragazzi... Se vedete dragon PULSE e' l'unico che mi manca!


no pero aspettavi un po e la compri...l hai pagata 4 volte il suo prezzo..
cioè server nuovi e mondo nuovo, ma non ci si può andare
ma che cagata è?
ci si può andare con nuovo pg
grazie router, altro 3% a puttane -.-


Classico di tutti gli mmorpg... i nuovi server servono per smaltire il traffico di gente e non intasarli troppo... se passassero i pg da server a server nn avrebbe senso ... così sanno invece che chi ha un pg di alto livello su un server continuerà a giocare su quel server senza invadere quelli nuovi... a meno che non abbia voglia di ripartire da capo ... cosa che sfava un pò credo...

Il nuovo mondo per ora ce lo hanno solo gli utenti asiatici quindi... aspetteremo ...
-3mesi alla nuova mappa anche per versione inglese, questa sera lascio sellare
Imho più che per smaltire il traffico, questi nuovi server vengono inseriti per i rosikatori che patiscono il fatto di non essere gli high del proprio.
Danno quindi la possibilità di iniziare un nuovo pg senza svantaggio iniziale di quelli che hanno cominciato prima a giocare.
Vabbè quello è il meno... se sei nerd dentro nn ti ci vole niente a salire di livello... a un certo punto finiscono... se sono a 60 loro prima o poi lo diventi anche te...