l'angolo delle defibrillate

bhe il medico e' una classe buona contro la fanteria ma contro veicoli...meglio ke nn dico! Pero' me piace!


eh meglio che non dici , ci manca che con le scatolette di medicine gli spacca il parfango al tank


siamo in due... e non oso pensare con gli sblocchi successivi che diventa il medico... oggi intanto ne ho defibrillati un altro po... ancora un paio di settimane e ritorno il pvo di 3 anni fa....

cmq co sta modalità rush del kaiser è impressionante vedere come cambia tutto a seconda se hai un buon team o no. Se devi attaccare e stai nel team camperoni sniper so cazzi acidi....qui il rambo da solo non lo fai perchè duri molto poco al massimo se arrivi col quad dietro le linee nemiche ne fai secchi 2-3 e poi crepi...non parliamo poi di mettere le cariche al primo obiettivo da soli perchè è follia...c'è il plotone di esecuzione....
io un paio di settimane e se non fixano sto coltello torno su bf2 . anzi me ne vado affanculo .


Speriamo non lo fixino

ragequitting


con la differenza che io ficco e te hai il termosifone/bistecca .


sarebbe figo!


Fai cacare server a qualcuno e facciamo una 6on6 karkand f by f old style wanna be pro what the frag im gonna cum ohhhhhhhh


Cazz'è certificato per skype? si attacca all'rj-11???
tanto per restare in argomento oggi ho trapanato uno per la prima volta... è stato bellissimo...



detta così è brutta
Io invece questa sera ho provato a trapanare una ma mi sono preso una pizza in faccia ..... Cmq sara' che sono Nabbo cmq in bf2 defri al nemico non ne mancavo una defri al compagno più volte alla prima non ressavo su bc invece e' l'opposto al compagno lo tiro su sempre alla prima in compenso al nemico arrivo tutto goduto bzzzzzz non lo uccido lui si gira e mi sgozza ... Proverò con il trapano
Una volta eravamo in attacco io noob xam e non ricordo chi altro, primo step punto A, quello dentro la casetta.
Muore uno dei nostri, vado a defibrillarlo e nel mezzo ci passa un nemico, con un unico colpo di defibrillatore resso uno dei nostri e killo l'avversario.


si è capitato diverse volte anche a me....in compenso col defi se lo prendi l'effetto morte è immediato mentre col trapano devi starci un pochino di più per ucciderlo quindi non credo si riesca a fare faccia a faccia...io finora ho trapanato solo gente alle spalle....



dovresti provare almeno una volta magari ti piace....

io ho accoltellato uno dietro un muro tentando di spaccare una porta, la porta è rimasta intatta ma ho ricevuto una kill


Lol .... Potere del bug