l'angolo delle defibrillate

quante ne avete date finora? o ne avete già ricevute?

qua usano tutti sto cazzo de coltello ma vuoi mettere il defi? il primo amore non si scorda mai...
Arrivo morgan, sempre presente xD
knife rulez
non lo so col medic c'ho giocato davvero poco... però ho fatto 3 kill di fila col trapano dell'eng
headshot con il trapano delonghi vale?
Il defibrillatore è passato di moda ormai, il trapano è il futuro. Il trapano.
TRAPANOWNED!
si effettivamente il trapano da piu gusto, anche perche essere trapanati è molto piu umigliante dell'esser defibbrillati...la verà è che con ste cazzo di coltellate automatiche oneshot è molto piu comodo.
il defi ?? ma dai.
Sono anchio x il trapano ormai lol a

anche il knife è intramontabile cmq, qui dentro non si è salvato nessuno


trù

anche se ho visto coltellate e sanguinate stile fumo bf2 .



Mi sa che umilia più questo
lo sai che mi era venuto il dubbio ma non ho googlato ? mi sta bene :facepalm:









cmq proprio perchè le coltellate sono automatiche non danno più gusto...su bf era molto piu difficile....direi che il trapano e il defi sono sullo stesso piano anche se mi fa godere di più il suono del defi... il sound del defi di bc2 è davvero una figata molto meglio di quello di bf2...
il trapano lo devo ancora provare su qualche essere umano...sarebbe figo gli entrasse dentro e lo sbudellasse tutto...molto pulp....
ma poi il defi lascia il cadavere vibrante al suolo!!!! spettacolo ... o era un bug?
propendo per il bug/lag
boh il coltello è una merda, mi accoltellano tutti continuamente , e anche io a volte schiaccio a caso il tasto del coltello e vedo l'omino spostarsi automaticamente verso l'avversario e accoltellarlo . Hanno fatto il coltello per i mongoloidi
Ti sono venuti incontro e ti lamenti...bah.

se mi concedi la licenza, lo bindo subito


Vai e diffondi il verbo!


ma non è che vengono incontro, è l'omino che automaticamente autoaimma l'avversario


cioè? ogni volta pe da na coltellata lo miro e invece non ne avrei bisogno?