l'angolo delle defibrillate

se è più o meno davanti a te no, almeno da me è così

se questa coltellata ti pare sgrava dovevi provare quella su cod, lì si è come se fosse teleguidato, qua invece se non ci stai troppo attento missi (magari è lag, boh, però m'è capitato un paio di volte che non entrasse)


shhhht che gianlu non c'è ancora riuscito!!!!
Le hai pagate le multe a Virus???'''''!!!11111111111111111 bas tardo


A cod ci ho giocato praticamente solo in promod, dove la coltellata non è assistita. Comunque è simile, entrambe sono noskill, non per niente nel promod di cod l'hanno tolta.
E quale cazzo di problema hai, usa il trapano o il defibrillatore e risolvi la faccenda


si infatti....io ho preso più coltellate in 3 giorni di bc2 che in 3 anni di bf2...
praticamente metà dei kill che si fanno sono col coltello perchè è molto più easy da vicino rispetto a sparare...almeno quello di colpo entra....se spari devi farti il segno della croce e sperare che almeno uno in testa lo prenda senno ti becchi la coltellata garantita. Ieri per es....sparo raffichetta da un metro entrano almeno 3 colpi al torace e lui non muore e mi accoltella....ma vaff

ps ma voi la rotellina che cambia le armi funzia bene? a me fa bestemmiare di continuo...è lentissima e mi mette sempre l'arma sbagliata... poi quando il gl è scarico non ricompare più girando la rotella e per convincerlo a ricarcarsi ci mette mezz'ora.... na cosa assurda...



Bindare le armi su altri tasti ti sembra brutto? Non ti picchiano i programmatori se scegli altri tastini su cui mettere le armi che vuoi usare. Giuro.


eh no io ste cose da pvo non le faccio... no il fatto è che sto con un mouse a 3 tasti e ovviamente non bastano quindi devo usa sta cazzo de rotellina demmerda...mo me ne compro uno con 47 tasti così so cazzi vostri...

ciao mi compri ?
/


beeeeelllo sto telefono
Ma schiacciare 1234 sopra il tasto W che cazzo ti costa??? io cosi mi trovo da dio, e il mouse ce l'ho a 2 tasti



Ah non è una calcolatrice
io penso che il medic sia unbalanced
io penso che l'autoheal sia una merda
cioè nmila colpi sull' arma, gozzilioni di punti healerando, defibrillatore op sia in attacco che in difesa, 80 punti a revive.
finito una partita con +infinito punti cosi a scazzo


io penso che non ha senso dare al medico un fucile da supporto se poi questo fucile si può usare come un normale fucile da assalto. Anche perchè hanno avuto la furba idea di togliere il prone.


E meno male, RPK/prone instadeath
beh qui è pkm da in piedi instadeath


sì ma la gente non se ne è ancora accorta perchè sono tutti a fare i pro con l'assalto e io l'unico pirla che fa il medico e ressa -.-