L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

Madonna le bombe in faccia.

1 Like

Ma santa barbara dammi la forza, i bei tempi quando almeno dall’altra parte c’era gente in prima linea…

L’ho fatto vedere alla mia ragazza. Ha sgranato gli occhi tipo inorridita e ha detto che dovrebbe essere illegale.
Ho cercato di spiegarle che in teoria dovrebbe. :asd:

1 Like

Ma no vedi, l’inclinazione del braccio non corretta, le giacche al posto delle camicie, oseresti definirlo fascismo?

1 Like

No infatti la mia ragazza pensava fossero direttamente nazisti.

Verifichiamo un attimo se sono loro

1 Like

Come sempre G@sparr1 conferma che il più testa di cazzo nella politica italiana è lui

Nei commenti c’è già “e allora Bella Ciao”?

Il paese nel 2024 ancora non è pronto all’antifascismo.

Sempre detto che tra il 43 e il 45 non ne abbiamo ammazzati abbastanza

6 Likes

Dai su, ma le file sono tutte storte, cos’è, basterebbe anche solo quello per generare fastidio in chiunque e far fermare un’oscenità simile.

Eh niente questa destra non riesce a combinarne una dritta :nono:

che poi, ogni anno si trovano alla stessa ora e allo stesso posto… :dunno:

La mitraglietta Skorpion che sparò ad Acca Larentia era di Jimmy Fontana, il noto cantautore

Momento licher, lolwut :vface:
Fontana militava in qualche gruppo eversivo :asd: ?
“La skorpiooooon, non s’è fermata mai un momento”

Lui l’ha acquistata nel 1971 e poi l’ha rivenduta ad un poliziotto a metà anni 70’ (il poliziotto aveva persino negato di conoscerlo, poi disse che sì voleva acquistargli l’arma ma no lo fece, etc…)
Quella Skorpion oltre ad Acca Larentia fu usata per aktri 4 omicidi tra cui il sindaco di Firenze e un senatore DC. Fu poi ritrovata in un covo BR a Milano.

Come abbia fatto a passare da un Poliziotto della Questura alle BR beh … finché non ce lo dice Barbero non faremo nessuna dietrologia e diremo che i complotti non esistono :dunno: :asd:

1 Like

Ma smettila :asd:
Sta storia di fontana abbastanza assurda lol.
Ma poi perché s’era comprato na skorpion?
Cioè ok anni di piombo scaga generale uno si prende la pistola “per stare tranquillo”, ma na skorpion non la prendi per autodifesa dai :asd:

Semplificazione indegna della guerra civile, inoltre non c’entra un cazzo con sti fenomeni da baraccone che meriterebbero di farsi un bel viaggio del tempo sul fronte del Don

Fixed