L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

Ha commesso un errore, quello di dirlo ad alta voce. Il fatto che ci sia un terrorista revisionista alla regione non è un problema.
Sta volta gli si perdona dai!

Il fascista Bignami si lamenta del fatto che da giovane degli studenti di sinistra gli abbiano messo un cartello con scritto un insulto indicibile per un cittadino degno di rispetto: Fascista

Ahimé il cartello è servito a poco!

Sbaglio o era quello della famosa foto vestito da nazista?

1 Like

è gente che sottobanco si traveste da nazista, ma che davanti agli occhi di tutti non vuole essere chiamata fascista, anzi lo vede come una violenza verso le loro anime delicate

D’altra parte chi è che non ha un padre condannato per tentata ricostituzione del partito fascista?

Sì mi ha fatto ridere che se ne è uscito “pensate al mio povero padre hanno perfino sparato!!! :bua: E i colpevoli non sono mai stati presi :angry:

E poi la riga sotto “btw mio padre s’è fatto tre mesi di carcere per tentata ricostruzione del partito fascista” ah beh a posto allora, chissà come mai gli hanno sparato :rotfl:

al padre spararono perche’ aveva partecipato a “spedizioni squadristiche”
https://twitter.com/mazzettam2/status/1691070977931677696

e sulle persecuzioni al liceo gli stanno gia’ dando del bugiardo:
https://twitter.com/rienneva_plus/status/1691056195132436481

ma si sa che lanciare il sasso e poi fare le vittime e’ il marchio di fabbrica di questi qua

1 Like

Dovevano scrivergli fascista col pennarello in fronte, così per ricordargli la sua simpatica natura di simpatizzante di una dittatura sanguinaria

Col pennarello? Oh sweet Summer child…

Stavo per scriverlo io :asd:
Tarantino is amused

1 Like

Il pennarello è lo step 1 :asd:

“Segui la riga”?

ovviamente a Verona non poteva mancare la barista con lo scontrino del Duce :rotfl:

verona merda

Vabbè ma Cerea e tutte quelle zone di “campagna” sono praticamente ferme agli anni 50 con i bambini che marciano vestiti di nero nei cortili di ste grandi aziende agricole :asd:

Dici il principe Henry? O il candidato premier finlandese? O qualcun altro ancora? Perché con quella descrizione potrebbe essere chiunque francamente.

Sarebbe da andare, consumare e pulircisi il culo davanti a lei.

Madonna a essere incivile che vita più ricca farei :love:

Dispositivo dell’art. 639 Codice Penale

FontiCodice PenaleLIBRO SECONDO - Dei delitti in particolareTitolo XIII - Dei delitti contro il patrimonioCapo I - Dei delitti contro il patrimonio mediante violenza alle cose o alle persone

Chiunque, fuori dei casi preveduti dall’articolo 635, deturpa o imbratta cose mobili o immobili altrui(1) è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a euro 103(2).

Se il fatto è commesso su beni immobili o su mezzi di trasporto pubblici o privati si applica la pena della reclusione da uno a sei mesi o della multa da 300 a 1.000 euro. [Se il fatto è commesso su cose di interesse storico o artistico, si applica la pena della reclusione da tre mesi a un anno e della multa da 1.000 a 3.000 euro](3)(4).

Solo 3k ?

Quasi quasi :asd:

/ot

Ma di dove sei precisamente Blind? :asd: