L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

È peggio, molto peggio, è proprio revisionismo storico ed il momento per loro è propizio

Ma non si può far passare il colonialismo italiano cone una cosa buona. Non di può nemmeno pensarci.

Soprattutto col clima attuale.

1 Like

Una volta stavano ben attenti a non dire di essere stati missini. Ora è una medaglia. Più tutta l’altra merda che non si vergognano di dire.

3 Likes

uniscono l’utile al dilettevole :asd:

l’allegro sindaco fascista che si diverte a rimettere la scritta DUX che era stata cancellata qualche anno fa :rotfl:

sta gente bisogna veramente rimandarla nelle fogne, perchè al primo accenno di simpatie per quella ideologia si permettono di fare scempi come questo

1 Like

Qualcuno ha detto madamato?
Non ancora?

Mio nonno ha sempre detto che il 26 aprile erano tutti comunisti in Italia, anche se non ci sono mai stati processi seri contri i vari “pubblici ufficiali” locali.

Tutti fascisti con la tessera del partito e il numero per fare la spia scritto davanti al telefono il 25 aprile, il giorno dopo nessuno ne aveva mai voluto fare parte. :asd:

https://twitter.com/PoliticaPerJedi/status/1688068891744903169?t=lST2XwctaK4c7WqLdDYt5A&s=19

La strage di Bologna non è opera del terrorismo nero, parola di un ex terrorista nero ora portavoce del presidente di regione Lazio, anche lui di fascisti d’Italia

Quando scrive “sono pronto ad affrontare le conseguenze”, “se dovrò andare sul rogo come Giordano Bruno” mi ha ricordato la gente che qua sul forum ogni tanto scrive scemenze e poi in fondo mette “adesso so che mi banneranno”

1 Like

Come i martiri cristiani, ma anche come libero cittadino, ha esercitato il suo diritto di dire quello che pensa. Chissà se a dirgli fascio pezzo di merda ti becchi una denuncia!? Brian Molko dice nulla? Le sorelle Meloni contro Natangelo?

Io ricorderò sempre con affetto il giornalista che urlà a Berlusconi “buffone fatti processare”.
Giustamente venne assolto.
Il problema è che venne querelato.
Non so quanti di noi abbiano voglia di passare un guaio solo per esprimere un’opinione legittima.

Sarei curioso di vedere la sua faccia se venisse accontentato, solitamente sono tutti leoni da tastiera, se li metti come il loro leader adorato sono i primi a pisciarsi sotto dalla paura

Generalmente Lotta Studentesca + cognome Roma nord + padre mammasantissima garantisce che è uno che ha gli attacchi di panico quando trova un pavesino in meno nel pacchetto

Furbizia n°1: inizia col parlare principalmente dell’innocenza del cognato, Ciavardini, arrivando solo di riflesso poi a presupporre l’innocenza di Fioravanti e Mambro. Curioso però, e non penso dipenda dal fatto che siamo solo al 1° grado, non citi ad esempio Cavallini

Furbizia n°2: si espone dicendo “lo so per certo” lasciando presupporre abbia potuto leggere carte ancora riservate sullo stile di Giovanardi per esempio. Eppure prosegue poi con “è una mia opinione” come se le sue fonte fossero tuttalpiù le confessioni del cognato. Però al lettore e nell’opinione pubblica resta la prima impressione: lo sa perché ha potuto leggere carte riservate

Furbizia n°3: parla dell’innocenza del cognato, e di riflesso degli altri due, senza però mai smentire la cosiddetta matrice fascista o sarebbe più opportuno definirla matrice della manovalanza fascista. Però per chi non legge attentamente il post o nei media che rilanceranno la notizia il tutto si può riassumere come: “la pista vera è quella palestinese”

De Angelis ha un passato in Terza Posizione. Curioso come lui si prodighi nell’affermare l’assoluta innocenza per la strage di Bologna di Fioravanti e della Mambro. La cosa, soprattutto per quest’ultima, non pare essere reciproca :occhiolino: :smile:

“Lo sanno tutti!!” è una tipica espressione che rivela forma mentis da complottaro.
Facile dire “lo sanno tutti” e poi “eeeeh, finirò come Giordano Bruno” e fare il martire.
“Lo sanno tutti”? Ok, adesso PARLI.

è quello che gli ho appena scritto :asd:

Non è un atteggiamento da complottaro quanto da paraculo. Se avesse detto: i tre (ma a sto punto perché no i cinque?) sono innocenti e “lo sanno tutti” che la pista giusta è quella di Carlos / palestinese (come fa il 90% dei negazionisti della veridicità giudiziaria) e lo so perché me l’ha giurato piangendo mio cognato sarebbe stato un conto. Invece così lascia intendere quello nel lettore distratto che più o meno sa qualcosa nella vicenda (così come lascia intendere che le sue fonti siano chissà quali carte finora non accessibili alla Giustizia), solo che a leggere bene non scrive esattamente quello però. E è curioso che ha farlo sia proprio un ex di Terza Posizione

Non sono soli

La Donazzan è imbarazzante, mi piacerebbe sapere quanti e quali santi ha in paradiso questa che sono 20 anni che ce la ciucciamo in regione.

Comunque è di Bassano del Grappa pure lei… poi non ditemi che non c’entra :asd:

i casi umani più casi umani che conosco sono Bassanesi, cito:
“è perchè sai, a me la filosofia greca, tipo Cartesio, non piace”

Giusto per contestualizzare: il movimento “e se fossero innocenti?” nasce a metà degli anni 90’ quando dopo una condanna e poi un’assoluzione ricevettero una nuova condanna. Era un momento in cui vuoi per la mancanza di ulteriori indagini, vuoi per il parziale successo del depistaggio di Gelli (condannato nello stesso iter processuale) la verità giuridica indicava la strage come una mera opera di “ragazzini” (ancora non si conoscevano i rapporti dei Nar con le altre sigle di destra legate ai servizi). Era chiaro che o non potevano aver fatto tutto da soli o non potevano essere stati loro. Molti, anche per la buona nomea della famiglia di lui, finirono più per credere a questa seconda verità

Qui ad un convegno con Fioravanti, Mambro, Andriana Faranda e Mario Moretti come vecchi amici :asd:
D’altronde hanno avuto pure la “fortuna” di affittare gli stessi covi/appartamenti in Via Gradoli :asd: