L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

Ma lo boicottano mica perché la pensano diversamente, piuttosto rosicano che questo senza fare un cazzo si prende un posto da parlamentare europeo che poteva andare a uno del partito :asd:

1 Like

Sticazzi, se per sopravvivere politicamente si coaguli un nuovo e vagamente più presentabile raggruppamento partitico nella vita politica italiana utile per entrare attivamente in Parlamento, od almeno tentare; una frattura interna di Lega, a cui io spero abbia seguito, comparta questo rischio però, lo stiamo vendendo accadere anche in altri paesi, l’opposizione ad un governo di Destra emerge da un sempre ancor più profondo massimalismo assai prima del polo opposto.

Si spera per un collasso interno di Lega a livello di esito elettorale, per improbabile sia però, nel caso di una scissione futura almeno una parte del gruppo dovrebbe tornare a coagularsi attorno a questioni prettamente identitarie del Nord Italia per non sovrapporsi ad un unico spezio politico.

Fortuna che la Cancel Culture non è arrivata sulla Luna :asd:

Comunque al di là dell’operazione Paperclip ci fu tutta una serie di scienziati tedeschi che dopo la guerra si riciclarono nel mondo arabo, specie Siria e Egitto. Ad alcuni fu affidato da Nasser il programma di armi missilistico egiziano in chiave anti israeliana. Poi improvvisamente a questi iniziarono ad arrivare chissà da chi (:look: :asd:) libri come pacchi regali che una volta aperti esplodevano. Improvvisamente tutti si ritirarono dal programma egiziano preferendosi dedicare ad altro :asd:

Sono io che mi ricordo male o Emmet Brown era in onore di Von Braun? Mi pare ci fosse un riferimento nel terzo film.

Rosicheranno anche perché vannacci può nazare e loro devono fare mille voli di pindaro per non dire ai giornalisti viva il duce quando fremono per farlo. Se vannacci si piglia un tot voti sai come schiumano, dal giorno dopo vanno a dire che himmler era fin troppo moderato ma parandosi dietro al fri spic

“1288… Volevo dire, 1985” :sisone:

\

https://twitter.com/grande_flagello/status/1784308864923357686

1 Like

Snì.
Gli esempi elencati fanno riferimento ad Ufficiali più o meno di alto rango.
Li responsabilità da negare non ce ne sono tant’è che il tizio che ho linkato io, il Capo della Confindustria del Baden Württemberg era uno che definiva i sindacati un cancro o roba simile e la mentalità Nazista con l’impulso di farli deportare era sempre quella solo che oramai la Germania Owest era una Democrazia e non aveva ma Gestapo da chiamare per risolvere la questione :dunnasd:
Nazi una volta Nazi per sempre.
Ma poi di cosa parliamo? Questa è gente che non ha mai rinnegato un cazzo eh!?
Proprio quel tizio faceva anche parte di un movimento post WWII che cercava di riabilitare le SS sostenendo che gli eccidi e i crimini fossero stati commessi da pochissimi elementi.

Poi per fortuna quelli della RAF lo hanno rapito e chiuso il conto.

Ce n’è un altro che è riuscito nella stessa operazione e salvarsi dalla forca.
Albert Speer.
Se non ricordo male, fosse stato per il giudice USA sarebbe penzolato da una forca invece gli altri membri della commissione si fecero affascinare dalle sue cazzate (ed era bravo) e prese solo 25 anni

Ecco bravo hai citato Speer, altro genietto che è riuscito a intortare tutti anche perché un architetto che sa fare bene il suo lavoro ha il suo fascino.
Ha fatto il pentito - scaricando però tutte le colpe più terribili - per rimediare la simpatia del pubblico e si è salvato dalla forca.
Sarebbe penzolato molto bene anche lui in compagnia degli altri. Non perché io sia favorevole alla pena di morte - non lo sono - ma perché se andava fatto, andava fatto bene e Speer la corda al collo la meritava come tutti gli altri.

35kg d’oro è difficile tenerli in tasca :asd:

Mi sono sempre chiesto c’è l’avesse fatta quanto c’è lo saremmo sorbiti con le sue cazzate in contumacia, una sorta di esperienza craxiana moltiplicata per 100x

1 Like

L’oro di Dongo è solo una parte del bottino ben più grosso dell’oro rubato agli jugoslavi dal più grande venditore di materassi della storia dopo Giorgio Mastrota :lode: :asd: Oro scippato da sotto il naso dell’ufficiale nazista Kurt Waldheim, futuro capo dell’Onu, col trabocchetto del treno trasportante malati di tifo :asd:

E pure su quell’oro volle metterci le mani Palmiro Togliatti, ma finì in larga parte per finanziare piani diametralmente opposti nel dopoguerra …

Una delle migliori banche nell’operare in oro era in passato (e forse tutt’oggi, chi sa) proprio Banca Etruria :look: :smile: :occhiolino:

Certo, 2 commissioni d’inchiesta parlamentare e almeno 3 sentenze passate in Cassazione.
Red Ronnie pure loro :sisi:

press F per tutti i microcefali della Lega che hanno passato la loro vita politica nel costruire un complesso sistema di leve e specchi per mandare messaggi fasci senza fare troppo i fasci, e che ora si trovano sorpassati sulla destra da Vannacci che si sporge dal finestrino grugnendo “i negri puzzano lol” e sgommando se ne va a farsi mantenere dal parlamento europeo.

8 Likes

Vannacci è un Borghezio 2.0 senza fisico da nano da giardino.

non è proprio il primo leghista cercopiteco che arriverà all’ europarlamento…:asd:

Borghezio non è mai stato messo front & center dalla macchina elettorale leghista però.

1 Like

perché al tempo la lega era covert fascio, ora è overt fascio thanks to salvini fondamentalmente.

la lega storicamente è sempre stata antifascista con Bossi, con rare eccezioni folkloristiche come Borghezio che infatti venivano mandate in europa a fare il fenomeno da baraccone.

L’avvicinamento sistematico della lega all’estrema destra e alla peggio feccia nera arriva con Salvini, che è fortemente legato agli ambienti ultras di milano (fingeremo stupore che ultras e teste di merda coincidano)

1 Like

si oddio, forse si professava antifascista, ma nei fatti bossi era quello dei fucili padani e delle camicie verdi :asd: