L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

Spendo mezzo secondo di rant per quel brutto figlio di puttana di Lollobrigida, che si mette in bocca parole tipo “i padri costituenti” quando al massimo dovrebbe prendersi dei cazzotti, in bocca

5 Likes

barbero :lode:

1 Like

il nome del paese…ma è un meme? :asd:

5 Likes

non è onion :asd:

2 Likes

Bellissima sta roba.
“È solo un’idea, se dico che sono fascista non compio reato sono fatti miei”.
Anche se uno è attratto sessualmente dai bambini ma non arriva all’atto non compie alcun reato, ma si guardano bene da andarlo a dire in giro in quel modo.

Io l’ho sempre detto, cominciamo a trattarli come i pedo, poi vediamo se non se ne restano nei tombini alla terza volte che finiscono all’ospedale.

Purtroppo la troppa tolleranza per certe cose porta a sta roba.
Io non ho ancora capito perché nel 2024 bisogna stare ancora a tollerare uscite del genere.

“Si sono fascista e allora?”
Allora per favore si accomodi fuori dallo studio, sperando che qualcuno dietro le quinte ti spacchi dalle botte.

2 Likes

Purtroppo l’errore è stato quello di non aver legiferato al momento opportuno, ormai anzi, il fascismo è tranquillamente assimilato al neofascismo e quindi del tutto legale, tollerato e presentabile alle elezioni e ovviamente pure votato da troppe persone.

Avessimo una legislazione come quella tedesca per il nazismo certe uscite di certo non le farebbero.

Sì e no eh.
Per quanto la legislazione tedesca sia molto più netta e sanzionatoria di quella italiana in materia, dopo aver Norimberga (altro che amnistia), ecc ecc, comunque hai AfD che cresce inesorabilmente. Non come in Italia dice sono letteralmente al governo, ma se la differenza tra i due paesi si misura in una decade o meno, forse allora il problema non si risolve soltanto con la legge, ma contrastandone le cause.

ma infatti non è che potrai mai vietare alla gente di dirsi fascista o nazista a meno di finire in una dittatura schierata dalla parte opposta ci saranno sempre nostalgici del fascismo e del nazismo e conseguentemente ci saranno movimenti politici che supportano quelle idee, perchè cosi’ è la democrazia, non si condannano le idee o le opinioni.

Però puoi, almeno come in Germania, avere un reato di apologia che non sia ridicolo come il nostro e che punisca realmente chi fa sfoggio di simboli fascisti.

Qui puoi tranquillamente entrare in un ristorante che ha fasci littori, croci celtiche e busti del duce in bella mostra e nessuno può legalmente fare niente.

Cosi’ poi ti ritrovi con politici che si dichiarano tranquillamente fascisti, che fanno il saluto romano o che chiedono l’abolizione della legge Scelba, hai voglia poi a educare.

1 Like

Ma Faccetta nera è una canzone pro immigrazione :sad:

:asd:

Norimberga ce l’hanno avuta perché imposta dopodiché anche i Tedeschi potendo si sono ripresi tutti i soggetti anche quelli più controversi e palesemente criminali.
SS comprese.

Tipo ‘sta testadicazzo qua

Pure commemorato perché rapito e ucciso dalla RAF.
Ma si fottesse.

La Denazificazione ha funzionato fintanto che Nazi da estirpare >>> Stalin e dei Comunisti

Uno è pure diventato il detective della TV preferito dei nostri nonni :asd:

derrick era un nazi?

Lo scrivo anche qua che è meglio.
Un’ inchiesta su robe nazi niente male.

https://www.la7.it/100minuti/rivedila7/100-minuti-lago-nero-23-04-2024-538723

1 Like

Ma perché questo invece? :asd:

Da membro dello stato maggiore di Hitler ai livelli più alti della NATO, mica male come carriera :dunnasd:

Fossi un ex SS novantatreenne lavorerei nello studio del mio avvocato [cit.]
Qua però andiamo pure oltre.
Puttana merda che schifo.

1 Like

Basta santa barbara dammi la forza. :rotfl:

B-A-S-T-A. :rotfl:

Membro delle SS per la precisione :asd:

2 Likes

Si va bene tutto, però chiariamo un attimo.
Membro delle Waffen-SS, ovvero la sezione combattente delle SS. Cmq una macchia indelebile però ecco un pò meno che far parte delle SS.

Vabè c’è anche una certa differenza fra un nazista e un criminale nazista eh.

Praticamente qualsiasi tedesco era nazi all’inizio della guerra e quasi tutti gli uomini erano soldati e graduati nazisti anche nelle SS ma non per questo criminali di guerra.