LAN 5/6 Maggio LUCCA

Il 5 Maggio inizierà la LAN al Foro Boario di Lucca che hosta vari giochi,tra cui ut2004! Ci saranno premi per tutti i tornei, principalmente della Thermaltake.

Apro questo thread per chiedere a chi volesse venire di dirlo qua intanto, almeno mi faccio un'idea di quanti siamo per la sezione ut. Inoltre vorrei sapere tramite il sondaggio quale modalità preferireste giocare, l'unico vincolo è che le squadre volevamo tenerle preferibilmente di basso numero cosicché anche se rimane uno spaiato si trova presto un mate (o io [pNc!!DD] o rKz ).

Durante la LAN chiaramente chi viene eliminato dal torneo o comunque non gli interessa partecipare può giocare 4fun, alla lan oltre ad ut ci saranno cod4, sc2, dota2 e FIFA 12 quindi ne avete di tutti i colori e il tempo sicuramente non mancherà visto che finirà il giorno dopo nel tardo pomeriggio/sera.

Fatemi sapere e votate!


EDIT: Emmm come si aggiunge un sondaggio? xD

I premi sono i seguenti:
SC2: Primo classificato Alimentatore TR2 80+ Bronze 800W
Secondo classificato Case V9 Black Edition

Cod4: Prima squadra Scheda video Sapphire HD6850 1GB e
Sapphire Ultimate HD6670 1GB
Seconda squadra Vari gadget es. cuffie Steelseries 3H, mouse gaming, etc

UT2004: Prima squadra Scheda video Sapphire VAPOR-X HD6870 1GB e Sapphire HD5850 Extreme 1GB
Seconda squadra Vari gadget es. cuffie Steelseries 3H, mouse gaming, etc
Dove sarebbe il sondaggio? :V
Vabbe ditelo nel post la vostra preferenza, tanto faccio prima a contarli a mano..

Direi che le opzioni sono 2v2 TDM, 2v2 TAM, 1V1 DM..
Non ci sarò alla lan, ma voto 2v2 TAM e 1V1 DUEL
2v2 tdm, o duel in alternativa
2v2 tam
io e aloha skynet iscritti alla lan
se ci riesco provo ad organizzare con Psy, comunque direi 2on2 TDM.
2v2 tdm!
psi arriva col case sulla schiena e squotta malek col case sul petto e spanca e io col case sui trapezi che strapezio
malek se mi passate a prende e mi trovate un compagno vengo pure io!!!!!!!! lucca è vicino


vediamo che si riesce a combinare! Io vorrei venire, non è molto vicino ma 2-3 giorni di stacco mi ci vogliono
TDM e/o Duel



eh si le lan sono famose per vita sana e ritmi di vita umani ti ricordi l ultima come siamo arrivati?
bella iniziativa
hf a chi parteciperà
scusate la domanda,ma com'è la scena odierna di ut2004?c'è ancora gente che ci gioca? Perche quasi quasi l'ho reinstallavo per farci 2 fraggate
Da giocare si trova, senza problemi tam. Se invece prediligi duel /tdm conviene usare irc e qualcosa si trova sempre
I premi sono stati aggiornati a vga della Sapphire, però non iscrivetevi solo per quelle perché non posso darvi il 100% garanzia che resterà quello come premio, il nostro sponsor è un po ballerino


conosci qualche canale su irc che puo fare al caso mio?
#tdm.pickup e via