sono iscritti 6 squadre da 2 per ora! ci sono ancora molti posti liberi! non attenetevi alle info sull'organizzazione del torneo perché la riscrivo tutta basandola sulla struttura tipica delle cup di clanbase.. per ora sembra che la preferenza sia tam comunque!
I premi sono i seguenti: SC2: Primo classificato Alimentatore TR2 80+ Bronze 800W Secondo classificato Case V9 Black Edition
Cod4: Prima squadra Scheda video Sapphire HD6850 1GB e Sapphire Ultimate HD6670 1GB Seconda squadra Vari gadget es. cuffie Steelseries 3H, mouse gaming, etc
UT2004: Prima squadra Scheda video Sapphire VAPOR-X HD6870 1GB e Sapphire HD5850 Extreme 1GB Seconda squadra Vari gadget es. cuffie Steelseries 3H, mouse gaming, etc
Caro Seek, prima di discorrere a cazzo come al solito taci che fai meglio figura. Delle persone che hanno espresso la loro preferenza tra tam tdm se ne saranno iscritti 2 alla lan, gli altri 10 iscritti invece mi hanno detto che preferiscono tam.. Se quelli che hanno detto tdm si iscrivono e la maggioranza diventa tdm metterò tdm, non vedo per quale ragione dovrei forzare tam
Mi dispiace, non vedo cosa ti posso cambiare.. Tanto tdm si può benissimo giocare tutta la sera, tanto la fase a gironi di ut è dalle 19 alle 24 massimo, tutto il resto del tempo è 4fun..
EDIT: comunque colgo l'occasione per dire che le iscrizioni termineranno il 3 sera, quindi chi è intenzionato ad iscriversi lo faccia anche perché non ci sono tantissimi posti rimasti, ce ne saranno circa 10 rimasti..
Beh io ho votato tdm, per il fatto che se fosse stato tdm sarei venuto Per quanto mi riguarda, preferirei un torneo di babbi l'orsetto piuttosto che giocare TAM :P GL a chi parteciperà!
quindi vippo non ci sei? io penso che tam sia meglio in quanto si riesce ad avere partite un po' più equilibrate rispetto al tdm(dove la squadra nettamente più debole dopo 2min si è già rotta le @@ di giocare...)
Io no, purtroppo ho un impegno il sabato a brescia inderogabile.. vi avrei raggiunto ma è un pò troppo sbattimento. In ogni caso è appunto questo il problema. TAM appiattisce la skill, perchè difatto ne serve ben poca per giocarci e secondo me non si addice per niente ad un torneo pur funnoso che sia
le squadre per ora sono 8 quindi 16 persone, alla fine è rimasto TAM perché la maggior parte sono di nuova generazione e non sono ferrati con tdm, perciò basta incontrare una squadra di oldschoolers che anche se sono oggettivamente più deboli ti piallano lo stesso perché ti timerano anche l'ano e sanno gestire una partita tdm..