[LAN] 19-20 Dicembre Castegnato (BS) CONFERMATA

C'è un altro player che sarebbe interessato alla lan.UNDERGROUND(Knap,ex ut player).dopo averlo avvisato mi ha chiesto se posso prenotare un posto per lui. se si, vorrei che venga messo in lista.Non è certo che farà tutti e due i giorni, cmq non ha problemi ha pagare l'intero ingresso^_^ rampage fammi sapere prima possibile se è fattibile il tutto! grazie.
si che è fattibile, se non può iscriversi lui direttamente mandami i dati in PM.
ma come cacca si posta su quel forummmmmmmmmmmmm @_@
non si posta perchè non è un forum, ti devi solo registrare
ahhh... ecco....allora mi sono gia registrato
in questi giorni proverò a contattarlo per,eventualmente, farti contattare. in caso contrario ti darò tutti i dati che ti servono
grazie
fatto!
io la butto lì...ormai sono mesi che non gioco a ut, in compenso con i miei coinqui mi sono un po' infottato con la wii...quindi se qualcuno desse la disponibilità di un televisore decente (>32"?) potrei portare la wii, occupare una postazione (spese mie ovviamente) e far giocare un po' di gente...potrebbe addirittura essere una postazione con tornei a premi se c'è un bel po' di gente che vuole giocare, magari mettendo anche un solo eurino a testa... ^^

fammi sapere che te ne pare rampage, in ogni caso io penso di venire come spettatore, visto che non mi porterò dietro uno stacker in treno ^_^'
iscritto,
creato il team,
iscritto al torneo,
romolo joina.

è gg


la wii c'è già di corredo, con proiettore, e faremo tornei di mario kart e SSBB
ma come si paga?


SSBB? Che e'? Conosco solo il SMBD!!
Super Smash Bros Brawl
Ciao a tutti , io sono molto interessato alla lan ma mi trovo un pò scomodo ...
non ho un portatile e sinceramente venire in treno con il pc non mi va tanto..
visto e considerato che è un tower 56x58 cm .... in piu ho il monitor 22''

C'è nessuno da milano che me passerebbe a prendere ? e chiaramente a riportare ?

fatemi sapere please

lo stermino non può mancare
Vorrei ricordare a tutti quelli che hanno intenzione di partecipare, di confermare la loro iscrizione sul sito linkato nel primo post.

Mi riferisco a tutti quelli che si erano fatti mettere in lista qui sul forum, ma che ancora non hanno confermato.

ovviamente confermate solo se avete la certezza di partecipare.
OK ... il mitico TbK mi ha chiamato oggi e quindi ci sarò anche io
ora farò l'iscrizione

@ Rampage
addami in msn [email protected]

mi dicono dalla regia che hai rosikato poco alla lan di verona : D tipo bestemmie random e quando malek ti ha fatto 4 hs in 2 raund hai sclerato tirando via il mouse cuffie ....quando ci sono stato io eri calmo come un bebbè forse la mia presenza ti terrorizzava


come kario non rosica nessuno
di tt quella gente che doveva venire, solo 15 so confermati su 50 posti liberi?

una lan da saletta condominiale insomma