[LAN] 19-20 Dicembre Castegnato (BS) CONFERMATA



Sempre a tirar merda?
non è mica solo quella la gente iscritta alla lan, ci sono già una sessantina di persone confermate che hanno dato la loro adesione tramite altri mezzi.

poi oh, non è mica colpa mia se la community di UT è moscia.
Noi sp ci stiamo organizzando
dai dai su, affrettatevi
Quando "chiudono" le iscrizioni?
in teoria non chiudono, chiudono se raggiungiamo tetto massimo.
mi sto organizzando
Comunque avevo chiesto alla gente di registrarsi sul portale col proprio nome e cognome, alcuni li so io e posso rigirarli, ma altri hanno scritto cose che se le do in mano a chi gestisce il tutto mi manda a cagare.

per favore se non li volete pubblicati almeno giratemeli in PM, è importante.

EDIT: aggiorno per chi non dovesse aver letto nel primo post che chi non compare in questa lista: http://biglanparty.no-ip.org/alp
presentando: nick, nome, cognome, email come dati obbligatori NON E' ISCRITTO.
ramp dacci 2\3 giorni e ci iscriviamo
ok tranqui, il mio reply si riferiva a tutti quelli che scrivevano minchiate nei campi invece dei propri dati.

comunque vorrei approfittarne per chiedere a chi non l'ha ancora fatto, di inserire il proprio indirizzo email, e di darmi i dati corretti che ci penso io a sistemarli.


E' possibile che tu devi sempre rompere il cazzo?
Visto che sei tanto bravo e figo, perchè non la organizzi tu? Se proprio non sai cosa dire, stai zitto che fai più bella figura dal momento che sei sempre quello che parla a cazzo ma, quando si tratta di fatti, non ne fa mezzo.
Ho firmato con il sangue! (di rampa) ci sono!
Stasera schiaffeggio irony e lo faccio registrare!
Prafo banjo
registered

iscritted.
QUi l'affare si ingrossa...
qualcuno passa da torino con un posto in più?
dai misto non fare la checca, vieni