[LAN] 19-20 Dicembre Castegnato (BS) CONFERMATA

bannate beltra

oh noooo mad mi pouna
Per quanto mi riguarda ci sono, ho letto nomi cone MADMAX,BANJO, BUTCHER e gia mi bastano!! per di piu è qua vicino a me, PRESENTEEEEE!!!
addato
hmm sembra interessante, ma avrei bisogno di un paio di info:
con il treno c'è una stazione nelle vicinanze?
o qualcuno parte da como/bergamo/milano e ha posto in macchina ;p?
e nel posto lan, c'è posto per uno schermo grande e rozzo? aka tubo catodico :P

vi do conferma il prima possibile!
Se porti anche quella dell'avatar il monitor lo tengo sulle gambe mentre guido.
Ciao! Ho letto il topic all'inizio ma per scrupolo chiedo è cmq possibile partecipare solo il sabato o la domenica? ( per il prezzo sempre uguale np )
io sono del posto,per quanto mi riguarda, solid, la stazione piu vicina è quella di Rovato.non dista molto dalla lan. cmq se per caso avessi bisogno, uno strappo te lo posso dare dalla stazione alla lan!




Buono! Si mi farebbe piacere che qualcuno mi prenda (coniugato giusto? ) in stazione ^^, per caso sai se è in linea diretta con milano? o devo fare molti cambi? Non vorrei scendere a Rovato e trovarmi a Padova
ah, chiaramente se mi portate in macchina contribuisco alle spese di benzina chiaramente^^
allora per lo spostamento non ti so dire, comunque se ti serve un passaggio da Brescia ci si può organizzare.
per quanto riguarda la postazione LAN, non dovresti avere problemi col monitor a tubo catodico perchè le postazioni sono messe in modo da non avere nessuno di fronte, per cui non rischi di invadere lo spazio di quello che siede di fronte a te, e puoi avere anche un monitor profondo. (io ho un monitor CRT)



Rovato è sulla linea Milano-Venezia, se prendi un inter-regionale vai tranquillo che ferma.

le fermate (da Brescia a Milano)
sono: Rovato, Chiari, Romano, Treviglio, Milano Lambrate
ovviamente se parti da Milano sono all'incontrario


Sì, è possibile.
per il prezzo mi sto informando perchè pare ci sia la possibilità di avere l'ingresso per un solo giorno, ma non ricordo la cifra esatta.

EDIT: Aggiornamento sui prezzi

10€ 2 giorni
8€ solo sabato
6€ solo domenica

a breve le info su come confermare la vostra iscrizione all'evento.
dai rick fai il bravo eh!


mi venisse a prendere.
[ot]no[/ot]




Non sono buono in italiano ;/


Grazie mille! Ora devo solo vedere con i genitori, ti do conferma in questi giorni
a me servirebbero un paio di chiarimenti:
-ma li al palazzetto c'e un bar dove si puo prendere da mangiare?
-ma la lan a che ora finisce di domenica?se finisce tardi e possibile andare via prima?(domanda stupida xD)
la lan finisce alle 19 di domenica.
all'esterno del palazzetto c'è un punto ristoro dove abboffarsi con pizze o pane e salamine.

ovviamente se te ne vuoi andare prima nessuno ti trattiene..



Se porti anche quella dell'avatar, la tengo sulle gambe mentre guido.
Iscrizioni aperte, info nel primo post.