[LAN] 19-20 Dicembre Castegnato (BS) CONFERMATA

io sono addetto solo ed esclusivamente a UT, per CoD non dirigo io i lavori, ti passo se mai il contatto di chi organizza per CoD.


beh, io sicuramente se c'è chi ci gioca un paio di partite le faccio molto volentieri.
però non credo che sia un gioco per cui si possano organizzare tornei in una LAN for fun, troppo lunghi i game e troppo complesso il gioco per far giocare gente alle prime armi con chi sa anche solo minimamente le meccaniche, il divario è già enorme.
se viene bananajo si chiude lan, forum e ut.
a me basta venire per divertirci assieme
mmmh... Feltre - LAN 219 km... vediamo perche si può fare
_

seeee e devo venire per vedere lonk e marduk che pingano 12 e mi fanno 40 a zero?no grazie se icio psy e nitta vengono ok malek non può
e tradotto in italiano significa che non vieni?

ok, np, cmq in caso fammi sapere se cambi idea.
Ok Rampa, passami i contatti, se puoi anke pm, msn, quelloche vuoi, così spammo sul forum dove sta tutta la communnity di CoD.



Sentire la gente che non viene alle lan perchè non vuole perdere è proprio da PeggioNiubbirosikOnLineHero
Ma vieni a farti 2 risate e conoscere un po' di gente, no?
ke ti importa se non ci sono icio (che avevo capito che veniva) psy (mi ha detto di no) e nitta (dovrebbe lavorare, quindi no, ma non l'ho ankora sentito per pressarlo un po)?
allora, vi informo che i preparativi stanno per concludersi e che se tutto va come dovrebbe andare settimana prossima metteremo online il sito su cui fare le iscrizioni.

Vi anticipo già che per ridurre al minimo il rischio di ritrovarci con 100 prenotazioni e 30 effettivi partecipanti, la precedenza per la prenotazione del posto verrà data a chi verserà la quota di iscrizione in anticipo, piuttosto che direttamente sul posto.
ciò nonostante non sono previsti sovrapprezzi per chi decide di iscriversi in loco.

ma va l ho detto così per dire....verrei molto volentieri ma mi piacerebbe che ci fossero i m8 ovvero icio (icescorpion) psai (psico) e nitta NON il cinese malek (malek)
Ottimo,
ero a Lucca per il luccacomics e ho incontrato nightwalker e ilbeppe, dovrebbero esserci, quindi se li beccate pressateli.

nitta chiudi sto negozio, basta diventare ricco!!!


Pressali cazzo!!!


tbk : ma venite a dicembre vero?
night : io lavoro
beppe : anche io.
tbk : io ho preso ferie, quindi venite?
da roma è un bel viaggio, devo vedere quanto costa il treno e poi decido insieme a remix se vole venì e stabilo :>

EDIT: il treno costa non troppo, de +! questi so matti mortacci loro risparmio co la macchina me sa. rinnovo il dubbio
dai mad, vieni! \o/
se mad non viene e' perche' citta e ha paura di essere ounato.
Si ma io vengo col netbook marcio
Col cazzo che porto il pc, son troppo pigro, datemi una key e qualche cit per 2k4 e arrivo a fare 5 fps

questo è poco ma sicuro



per tibbi:devo anche vedere se riesco economicamente visto che le scarpe per la mia ragazza quest anno costano 480 euLo
Dalle dei ciabattoni dipinti col pennarello e vieni alla lan
Se vuoi li dipingo io paint-style!

no perchè ci voglio sborrare sopra
meglio per voi se nn vengo vi evito delle figure di merda che manco ve le immaginate, povere seghe del cazzo

cmq no nn vengo c'ho pochi soldi e la al nord fa troppo freddo per me povero romano. nn resisterei 10 minuti