[LAN] 19-20 Dicembre Castegnato (BS) CONFERMATA



dormire....ad una LAN?



rampage ma è possibile andare anche solo per 1 dei 2 giorni?
perchè io con altri aloha ci stiamo interessando però qualcuno ha problemi a restare entrambi i giorni (-.-)
si non ci sono problemi, non so però se ci saranno sconti sull'ingresso, te lo so dire dopo sabato, che abbiamo una riunione dello staff dove penso verranno anche definiti questi dettagli.
ah...ma quanto si deve pagare??
Direi che devono pagare per avere la mia persona
Farei un salto giusto giusto per conoscere bananjo di persona, ma c'è il rischio di beccare pure jkz


ma credo la quota sia una cosa tipo 15 o 20€
ma in teoria...per cos'è che si deve pagare?
MaRDuK presente, RaYnK quasi (devo ancora dirglielo, ma di sicuro verrà!)...
Ora bisogna sentire e convincere gente come psycho, un po' di erz, sagittarius, nightwalker.....


perchè gioca ancora sagittarius?


Perchè secondo te l'affitto del palazzetto, la corrente, l'attrezzatura (server, switch, cavi, tavoli e sedie, insomma tutto l'occorrente per organizzare l'evento come lo paghi? l'organizzazione dovrà comunque in qualche modo rientrare (almeno in parte) dei costi; dico almeno in parte perchè tutti sanno che comunque gli organizzatori non solo non ci guadagnano, ma anzi, spesso vanno in perdita, e organizzano questi tipi di eventi solo ed esclusivamente per passione.
quindi figuriamoci se dovessero fare la manifestazione con una partecipazione gratuita, si svenerebbero e basta.




perfetto, vi segno entrambi, poi quando avrai novità fammi saoere.


Ed io che pensavo che pagaste tutto tu e Piddu
mi piacerebbe essere così ricco da potermelo permettere.... ma purtroppo....

hai ragione


Penso io a te


Beltra fa l'associale del cazzo ma alla fine verrà per non rosicare di non essere venuto.
Psyco gliel'ho kiesto in game (Ho un bind Spammosissimo per pubblicizzare la LAN) , ma se la mena, Sagi e Nitta non li ho ancora sentiti.

Buone notizie dal fronte Aloha, Mirko e Skynet dovrebbero venire (Più si che no), attendiamo loro conferme.


PS: Aggiungi Romolo alla lista che SE (E SOLO SE) VA BENE A SCUOLA me lo porto dietro.

PPS: Dato che siamo una decina direi ke un tammino 2on2 possiamo anche organizzarlo ... logicamente una cosa moooooooolto FUN


Ah, una cosa non ti ho chiesto, è prevista connessione internet?
Quali altri giochi ci sono ?
La connessione ad internet per motivi puramente tecnici nonchè legali non riusciamo a portarla nella location della LAN.

altri giochi ci sarà sicuramente CoD, e poi qualsiasi cosa si voglia.

è possibile organizzare tornei di qualsiasi cosa, basta organizzarsi per tempo.


DOTA?
Bella,
c'è un forum dove linkare per cod?
almeno lo spammo un po'.



un 2on2 funTAM da MAX 16 team ce la facciamo, di piu non penso, dipende solo dalla gente