l'album dei ricordi tribbari...

Bello...davvero bello...

manca Uriel o sbaglio?

.CG. DeXteR
Grande perdita uriel MHUAHAHAAHAHHAAH

Senti chi parla lol sooka cmq
Oddio resuscitano i morti ;D Ciao cent!!!!!!
quanta brutta gente...
a no....

Io voglio ricordare la mia prima clan war ... -(THC)- vs [FICT] terminata con un memorabile pareggio. In particolare mi ricordo Minotaur, in cui da perfetto noob (o quasi) sono riuscito a fare il fast cap senza essere sfiorato da alcun ppl.

Stupenda.

P.S. = Carrot .

triplo... lol too easy
ma sta bona che quando io facevo triple ma te stavi ancora imparando a non schiantarti con lo shirke sulle montagne di kata
Ahuhauhauha
Ma chi si aspettava che ci fosse ancora gente che parla di tribbah?
Amozzz =)
Sentite voi di Morciano ... conoscete un certo Davide Angiolini o Angelini ? E' in corso di Laurea con me :P

P.s.
Ci aggiungo un ricordino anche io =)

http://coltxm.web.ctonet.it/ped_grenade_ma.avi

E se dite che e' culo faccio notare che ne ho sparata UNA sola , non una raffica
Appunto un culo della madonna.
io mi ricordo delle lan
Nessuno si ricorda dei cT? Quello è stato il periodo in cui mi sono divertito di piu a Tribes...
Vader si è dimenticato di backuppare il sito e la presentazione quando gib è morta peccato
ovvio che mi ricordo, ma se tu scappi su cod quando ti becco DD
AMOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEI FINITOOOOOOOOOOO
Pure donnola ha fatto un ma con la granata e c'ho la demo ......io invece non ho fatto nu cazz di memorabile sigh...
air granade ne ho fatti MIGLIARDI....appena mi ricordo di fare la demo vi faccio il supahr film