l'album dei ricordi tribbari...

sì ma io sono figo

Ciccio, qui si parla di air col granade launcher.... sta bono và

TU un miliardo??? ...ma anche e soprattutto :donnola:
AYEAHR, SONO IL NUOVO IDOLO DEI VECCHI TRIBBARI. ma soprattutto

Ma come dimenticarsi dei criceti tribbari peccato davvero che il sito non ci sia +, rullava di brutto; ogni tanto torna qualche vecchio, nemo l'ho sentito qualche settimana fa, vader non ho la minima idea di dove sia
ashg ricordo che nella main page dei ct c'era un criceto con una cannazza in bocca sdjk troppo mitici. sono poi venuti all'ilp 2001.
[TEWA], [LGO] qualcuno è ankora vivo di loro????? a parte me e ciccio
bei tempi @56k a pingare 180 quando andava bene ihihihi

[TEWA] - THE EMPTY WORLD ARMY

Cronix
MaxDemian (SniperMAX)
Sauron
Stika
Grem
Sir Black
Axela
Kreuss
Romero
Spillo
Bisac
Irishduke
Ciccio
Badboy
Hellspawn
Carmax
Turbomazza
Kain
Drumkiller
Nador
Devil

[LGO] - LEGIONE OMBRA

Pred
Rovik
Sauron
Snake
Hellfire
Ciccio
Sh3p5
Mir
Kabal
Quake
Talpus
Morte
Wallys
Banzai
(...e penso manchi qualcuno!!!)

Ad Maiora!

boh io ormai la maggior parte dei vecchi cT non li vedo più da tempo, chissà che con T3 non ritorni qualcuno
Nador !

mi intrometto anche se neppure io ho mai fatto niente di memorabile a parte giocar col 56k tuttora, cmq dio boh se si parla di t2 penso che chiunque abbia fatto ma con tutte le armi lammneo 1 volta anche solo di culo, ma col gren lunch ne ho fatti anche io bizzeffe soprattuto nel lak rabbit dio bo na volta ho fatto anche 1 ma mortar, di culo ovviamente solo non facio demo zorry
anche juan culo ne aveva fatto 1 di ma mortar da 10000 di metri su kata me lo ricordo ancora
anche su T1 capitavano i ma mortars, solo che li era tutto più difficile di T2
Rene?!?!? ommammamia!!!!!!!!!!
Aaaahhhh buck !
Vabbè volete l'umilianza...

http://utenti.lycos.it/ufo13/ashgz0r.avi.jpg

togliete il .jpg
Bho ho sentito che in lak rabbit è tutto più facile..che ne so.

e cmq col mortaio non ho mai fatto un ma ...nemmeno a culo...fose i t1 una volta lo feci.

Edit: fico ufo...logicamente è tutta skill quella
p.s. i tuoi reticle sono antil33t e fanno skifo. :sisisisisi:
Ma guarda che l'ho fatto altre 2 volte in modo più o meno simile... Cmq ovviamente è 70% culo. Cmq reticle uso quelli originali ma colorati... Non mi è mai piaciuto modificare tribes.
non posta più dbrn??? o ...come diavolo si chiamava neural nevra....unmh non ricordo..
...settembre, periodo di merda: troppo tardi per fare il bagno, troppo presto per andare a sciare..

E il Renna che resettava i server dove lo avete messo?