sigh.... che tempi.... abbiamo perso una sfilza di partite noi .CG. ma il divertimento era la prima cosa. Poi ricordo la mitica lannata natalizia dove ho conosciuto Amoz,Pred, Solid,Lucio,etc etc troppi per nominarli tutti e troppo divertenti i giorni passati insieme per riassumerli azz mi sembra passata una vita...
e vabbè come posso non associarmi... bastardazzi mi state facendo venire pure a me la voglia di reinstallare Tribes1 mannaggia... ah che ricordi... sarà che è stato il mio primo gioco online? Sarà che un gioco con un teamplay così non l'ho più rivisto (forse mechwarrior4 con le ovvie differenze più o meno) ma Tribes a distanza di tempo mi manca... mah speriamo che sto annunciato TRIBES VENGEANCE (il 3 insomma) sia un gran gioco degno di quel nome.
Un saluto a tutti e ai miei compari di clan ( i ChainGang, alias .CG. ).
.CG. SteppeN
(urka da quanto tempo non usavo quel tag... )
P.S. Ex tribbari ma ora a che gioco giocate? così... sono curioso... io ho giocato dopo tribes a mechwarrior4, medal of honor, e ora call of duty seriamente... altri giochi un po' a scazzo... anche se le mitiche partite a TETRINET e a SUBSPACE con Pegaso e altri resteranno ineguagliabili
Ci metterei altri 2 anni per ricominciare...però voglio proprio rivedere tutto ciò che abbiamo passato...probabilmente non proverei le stesse emozioni e all'inizio andrei a crecare un HS di AK47 :P, però il disc launcher è il disc launcher.....scommetto che tornare nei servers con la mia cara .CG. tag mi metterebbe di buon umore per mesi
Sono unCounter Striker da marzo, clan Messiah...Geco lo stesso, cioè gioca a CS, non siamo nello stesso clan però ogni tanto ci becchiamo nei server....dobbiamo organizzare una partitona come ai vcecchi tempi su un qualche serverozzo