[QUOTE=Andrewthelord;19580614]Se prendiamo per il culo le donne cinquantenni perché guardano la D’Urso perché non prendere per il culo chi ascolta l’umanità derelitta della Zanzara.
Cruciani ha avuto la grave colpa - enorme colpa - di rendere “normali” le peggio boiate populiste. Lo ha fatto negli anni, pian piano. Ora se alzi la cornetta e dici che ti dispiace perché affogano i bimbi nel mediterraneo lui ti dice che sei un buonista radical chic del cazzo.
Eh no, non sono io a essere il radical chic del cazzo, sei tu che sei una merda d’uomo gigantesca, e le merde d’uomo gigantesche in un paese civile tacciono, o quando parlano nessuno le ascolta.
Porca la mignotta.[/QUOTE]
No è qui che ti sbagli. Sta a te prendere la cosa nel modo giusto. Ti ricordo che non c’è solo cruciani, ma anche parenzo ed è con lui che creano l’equilibrio sul “feedback” di chi ascolta; il dire “rendere normali i coglioni che chiamano” (la maggior parte, non tutti obv) è una affermazione sbagliata perché questa è come la vede Cruciani, Parenzo è sempre contrario quindi a te ascoltatore ti arrivano entrambi i feedback, quindi a livello di trasmissione (cruciani PIÙ parenzo) non passa per nulla ciò che dici te.
Viene molto facile e istintivo dire “ma di che cazzo parlano alla radio!?” (perché di certe cose ragazzi ammettetelo, se ne parla tra amici ogni tanto o raramente, ma salta fuori o è saltato fuori almeno una volta)solo perché OMG è una radio e la può ascoltare tutta l’Italia, ma il punto non è di cosa parlano ma il fatto che ne parlino, perché è lì la figata. Se parlano della merda, mica me la rido o mi interesso, spesso me ne sbatto e abbasso l’attenzione ma mica mi indigno, aspetto che cambino tema e via.
Quando cruciani si incazza quando uno inizia a parlare, come nel tuo esempio, “e ma i bambini poveri”, cazzo HA RAGIONE. Stai dicendo una cosa talmente BANALE che non frega un cazzo a nessuno perché tutti la pensano così (a meno di essere delle merde ofc), e stai telefonando ALLA RADIO quindi devi aggiungere qualcosa di nuovo e di TUO, sono capaci tutti a dire “il nazismo è una merda” eh, grazie al cazzo, ma dai? Non lo avrei mai detto.
Lo ripeto i per l’ultima volta, se uno si indigna per la zanzara 1,non ha capito un emerito cazzo, 2che cambi canale e che non rompa il cazzo (trasposto qui: non postare e cambia 3d
)
scritto da cell mentre aspetto il cambio gomme