[La Zanzara] Estimatori, detrattori, Mauro da Mantova, trans: siete tutti benvenuti!

Apparte che mi pare piuttosto evidente dal tuo modo di parlarne che tu sia un fanboy di tale programma e che ciò annebbi la tua oggettività ma il discordo è che si tratta di un programma diseducativo e caciarone perfettamente in linea con ciò che va tanto di moda oggi giorno.
Allo stesso modo del grande fratello, di uomini e donne, dell'isola dei famosi o di pomeriggio 5 che fanno picchi d'ascolto proprio con la caciara.
A me, personalmente, la caciara ha rotto il cazzo perché non ho bisogno di stare mezz'ora ad ascoltare dei casi umani che inveiscono per sentirmi un essere umano migliore di loro, più intelligente e più razionale o con schemi di pensiero più complessi.
"ogni tanto" ci sta, ma non è certo con gli ascoltatori come me, ascoltatori da "quando capita" che tirano avanti e fanno numeri, ma è con i subumani o con quelli che pensano che ci sia un grande disegno dietro che idolatrano queste scimmie.
Che in realtà sono più scaltre e prendono per il culo pure voi, che credete ci sia chissà che genialata dietro o qualche quadruplo livello di lettura.
Comunque non penso sia un caso che alcuni utenti con certe anamnesi forumistiche trovino lo show una turbofigata

Originally Posted by N'uovo View Post
il mix degi spetttori della zanzara: anarco-capitalisti e piddini/bonini

-----------------> piace a NGI che è composta solo da quelle due utenze praticamente
ma chi e' che prende sul serio la zanzara? e' ovvio che e' tutto all'eccesso, e' quello il bello.

tutto vero: https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1/261-4323877-5475117?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=luca+schivo
noi avevamo collaborato per un annetto con la redazione della zanzara, dovevo ascoltare il programma ogni giorno. a volte era davvero grottesco, comunque niente da dire su chi lavorava in redazione, super precisi, simpatici e alla mano. cruciani ovviamente è antipatico molesto

è una citazione di uno degli stacchetti del programma

per me il bello è che ovviamente cruciani e parenzo fanno la parte, ma quelli che chiamano ci credono davvero a quello che dicono e sono davvero la voce della maggioranza degli italiani

esatto, la trasmissione va ascoltata con questa consapevolezza

inutile che provi a trollare che tu sei peggio di cruciani

infatti e' un programma di intrattenimento va' preso con lo spirito del cazzeggio , di fatti quando invitano qualche ospite che pensa di essere serio e' proprio li che cruciani e parenzo lo perculano di piu'
mah, in realtà fino a qualche anno fa era nettamente meglio, visto che intervistavano molta più gente importante mettondoli alle strette, anche se cruciani aveva anche li il culto per i fenomeni da baraccone come Borghezio.

Adesso è molto più simile a Radio Parolaccia, la storica trasmissione di radio radicale
Ma non c'è nessun quarto livello di lettura eh

Si son cagati addosso dopo lo scherzo telefonico fatto a Valerio Onida

ma infatti figa, cioè allora chiudiamo il 3d delle lolline perché sono cazzate.
Io di thrashate non ne vedo perché la tv non la guardo, ascolto solo il podcast a lavoro per sentire 4 cazzate.

imho siete voi che la prendete seriamente e vi incazzate / indignate.
Per chi ha votato?

comunque trovo sempre teneramente patetico il fenomeno degli utenti che ci tengono a farti sapere che a loro qualcosa fa cagare

giu' il microfono

La mano invisibile di Adam Smith

Alanesh è il top assoluto su questo

si ma io ma ne sbatto il cazzo lo dico perche' piace dirlo e a quanto pare molti utonti vanno in rage che e' una meraviglia
Finalmente si parla di zanzara..! Temevo di essere uno dei pochi appassionati;D

Sent from my SM-G900F using Tapatalk