[La Zanzara] Estimatori, detrattori, Mauro da Mantova, trans: siete tutti benvenuti!

Qualche anno fa la sentivo in podcast allenandomi in bicicletta, poi mi sono reso conto che stava declinando al punto da fare merda e ho smesso.

Adesso a quanto so è pure peggio di come fosse tipo nel 2013, non oso pensare, ma non mi stupisco degli estimatori che si sono espressi finora


ciccio grigiotto, siamo al topppp
non c'è nulla da capire.

Scritto a caso camminando
Parenzo mi sta antipatico ma allo stesso tempo mi fa morire dal ridere, specialmente quando imita Grillo Cruciani invece è semplicemente IL TOP In questi ultimi mesi poi con la storia delle elezioni si sono toccate vette di trash notevoli


Giù il microfono!


Spoiler




E' arrivato lui.

La cosa è una, non avete capito il programma, punto Non importa

E' come se a uno non piacesse DrDisRespect, cioè dai
A volte esagerano e scadono nel trash estremo, risultando pesanti, tediosi e inconcludenti.
Altre volte invece regalano perle che nessun altro programma può dare.

Una cosa non esclude l’altra, va preso così perché così è e così deve essere. A volte bene a volte male.

Purtroppo ultimamente per vari motivi sono rimasto assai indietro quindi approfitto se qualcuno vuole postare qualche momento memorabile, lo ringrazio
Cerca il Demone scimmia e già questo è un bel pò

Poi credo che nell'ultimo mese siano stati assediati da napoletani che li offendono dopo lo "scandalo" juve-inter con il napoli che perdeva 3a0


diciamo che è lo zoo di 105 per gli over trentenni

e ascolto tutti i podcast



Non c'è niente da capire. Come non c'è da suggerire misteri imperscrutabili di un programma imbecille.
L'altra sera ero a casa e mi sono guardato il grande fratello come dirty pleasure, d'altronde anche DFW guardava junk tv. Non c'è niente di male in questo.
Rimane spazzatura, la si guarda, ma per lo meno che si risparmi al prossimo fantomatiche letture ed interpretazioni di un prodotto basico come i movimenti intestinali di un essere umano.
E' un programma per quindicenni che non sono più quindicenni.
Un programma radio veramente del cazzo


qui ormai tutta gente che non piscia nel lavandino


Non riesco a capire chi sta trollando chi...
ma è vero che cruciani non si lava?


with fire



ma no, è che ogni volta mi sintonizzo (4 volte all'anno) per sbaglio mi viene l'imbarazzo empatico, ma magari sono sfigato io che becco sempre gli ospiti trash
l'unica puntata decente (nel senso che mi ha strappato qualche risata) è stata quella dove Fusaro li ha trollati a sangue

https://www.youtube.com/watch?v=I925FWoiTVY


* boh io ho provato (e ci provo ancora ogni tanto) ad ascoltarmi I podcast a lavoro, ma ho sempre fatto molta fatica a non chiudere tutto dopo 20minuti.
Fosse almeno divertente allora lo capirei, ma pure sketch e siparietti sono terribilmente imbarazzanti. Mi son sempre chiesto come la gente riesca ad ascoltare sta roba Ogni giorno
recentemente mi sono scoperto un grande estimatore della zanzara , anche se si capisce lontano un miglio che cruciani e' un troll , e parenzo fa' il ruole del moralista da copione







non seguendo la trasmissione in diretta ogni tanto mi vedo gli estratti su yt e devo dire che sono molto divertenti
cazzo Alanesh allora smetto.

No cruciani secondo me non trolla, è così sul serio. Anche se trollasse sticazzi

comunque imho non si lava seriamente, guardate che capelli ha sempre unticci, li vedi da km.



no vabbe' si vede lontano un miglio che trolla dai quando chiama i vari personaggi per fargli dire quello che vuole lui infatti molte telefonate risultano flop perche' ce' lui che cerca di " provocare " l'interlocutore ma non ci riesce o perche' l'altro non e' pirla o perche' non riesce a capire cosa vuole cruciani



poi sti cazzi delle docce ecc cazzi suoi
c'ho fatto caso anch'io, fanno abbastanza vomitare