La verità non ce la diconoooo

Trovato ieri nella cassetta della posta:

linka questo sito pieno di vere verità che nessuno ce la dice:

Grazie anonimo benefattore! :asd:

Adesso sai troppo, dovrai essere messo a tacere.

1 Like

:afraid:
ma ho letto solo le prime 10 righe :cry:

“Cia Marcello Fiasconaro” (:asd:)

Qua c’è la chiave per svelare tutto.

figa è bruzzi.com versione grossi problemi mentali.

Sono dell’idea che chi gestisce ste robe sia schizofrenico… cioè ok essere ritardati cospirazionalisti etc ma qua è roba da manicomio :asd:

Oltre allo sbattimento assurdo del sito questo si è preso la briga di creare la finta banconota, stamparne chissà quante, ritagliarle e andare in giro per Milano a lasciarle sulle cassette postali…

mi capitò la stessa cosa con dei volantini in zona città studi, qualcuno ne aveva stampati a migliaia e lasciati in giro per tutta la zona con su un messaggio delirante senza alcun senso.

Ne voglio una anche io

1 Like

Dal 26 Miliardi Avanti Cristo L’ Uomo Si Fa La Donna Dopo Averla Fatta Ridere, Invece Poi’ e’ Arrivato Il Capo Della Polizia Che Vuole Approfittare Dell’ Incarico Per Farsi Un Allevamento Segreto e Allora Non e’ Piu’ Necessario Farle Ridere.

E gli incel muti!

Io nel pc dell’ufficio conservo gelosamente gli allegati di una mail che un pazzo furioso mandò a mezzo mondo (procure, questure, prefetture, ministeri, URP, comuni etc) via pec. C’era di tutto, dal complotto sionista al signoraggio, dai cloni di persone importanti (con foto comparative che attraverrso l’analisi di dettagli minuscoli come il neo sulla mano sinistra di una foto scattata da 50 metri di distanza e salvata in JPG a 16KB, che mostravano l’esatto momento della “sostituzione”), sostituzione etnica, occulti supersovrani dell’universo e via dicendo.
Il tutto scritto fitto fitto come un monologo da pazzo chiuso in cantina a collezionare barattoli di feci e bottiglie di urina con data e ora della produzione.
Un vero viaggio nel disagio mentale, poveraccio.

1 Like

Ha chiesto anche la pec di ngi?

3 Likes

Queste cose mi intrigano da morire.
No, non le stupidaggini che propugnano :asd:, ma il modo in cui lo fanno, il mondo underground che c’è dietro. Questo genere di cose sembrava sparito con l’avvento di internet e dei social, dove è più facile diffondere idee del genere ma si perde la magia di quel che c’è dietro

Il web è talmente vasto che le voci di questi squilibrati si perdono nel nulla.
Perchè in fondo hanno un’innocenza, un candore che li rende invisibili rispetto al discreto numero di cialtroni che propagandano la merda per ricavarne un qualche utile.

Mi ricorda il persecutore di tal Paolo Barrai ai tempi di Usenet, un martello pneumatico :asd:

Ed è subito

Penso a tutto il mondo di intrighi e teorie che si cela dietro cartelli come questi

oppure alle teorie secondo cui chiamando a particolari numeri dell’elenco telefonico ti risponderebbero i servizi segreti :asd:

Tutto un mondo analogico underground di misteri

C’era anche il famigerato EMOSCAMBIO.

1 Like

Che era opera di un unico individuo (Vito Cosmaj) che operava dal garage sottocasa.

Come non citare Carlo Torrighelli…
“Nel mondo esistono onde che torturano, danneggiano e uccidono da lontano. Milioni di morti in Italia”

1 Like