La verità non ce la diconoooo

Questa mattina se ho 5 minuti di tempo vi faccio buttare un occhio nella follia e posto qualche estratto del tizio pazzo che mi scrisse qualche anno fa :D

Eccovi alcuni estratti ;)
Allegato D - metodi ebrei gitani - pure bilingue! wowow

Armi terrrrriibbbili cinesi

Cesare battisti uguale a Mario Draghi. Si vede dal montaggio analogico, l’occhio della madre…!

Mi fermo qui asd. Ho controllato e sono 24 documenti fitti fitti di dati, foto, link a video, gruppi di facebook etc più ben 3 appendici con altre prove provate :asdsad:

sembra un testo dei Subsonica, armi psicotroniche…:asd:

1 Like

Ma pensa la fatica che ha fatto per tirare insieme tutta sta roba.
Me lo immagino a consumarsi fino a notte fonda dopo la quindicesima tazza di caffè.
Una vita veramente di merda.

Ho sempre avuto, pur nell’ambito della perculata sistematica di questi elementi, una specie di lontano rispetto per l’impegno che ci mettono nell’elaborare delle teorie così complesse.

Si ritrovano a dover far combaciare mille cose diverse tra loro, è un lavoro che se indirizzato decentemente porterebbe ad un’era di progresso e civiltà :asd:

1 Like

Avrebbe potuto risolvere il problema della fame nel mondo, ma no, ha trovato gli occhi di Battisti simili a quelli di Draghi.

1 Like

vabè ma qui mica parliamo di complottisti qui parliamo di pazienti psichiatrici eh…

ci ridiamo su ma dietro deve esserci qualcuno di veramente molto disturbato che andrebbe curato, probabilmente un maniaco fatto e finito.

1 Like

Esatto: mettere in relazione Rotschild, il Bildenberg ed Adriano Celentano fa capire come una mente acuta così sia sprecata!

È chiaramente una persona che sta molto male, poveraccio. Ok il lul perché obiettivamente fa ridere, ma è anche una cosa triste vederlo spendere la sua vita dietro alla ricerca folle di un nesso causale tra cose a caso.

È ASSASSINO CHE UCCIDE: #C***** C******* R******* DI FORZA ITALIA MAFIOSA #FORZAITALIA MAFIOSA E COMUNIONE E LIBERAZIONE #COMUNIONEELIBERAZIONE (DOVE TRAMA COL LAVA SOLDI MAFIOSI, #GI****** G******** DI MATER OLBIA SPA… #MATEROLBIA SPA, EX POLICLINICO GEMELLI #POLICLINICOGEMELLI, EX FACCENDIERE TRIPLA FACCIA, FACENTE MEGA DELINQUENZE FINANZIARIE, VIA FAMIGLIA MALAVITOSA #LI********, COSA SEMPRE FATTA PURE, DA SUPER CRIMINALE ED ASSASSINA CRISTINA R****** #C******** STESSA) ! È POLITICO B***$CORROTTO & KILLER: #C******* C******* (UNITED AT NAZI卐KILLER #CARLTONDEAL CARLTON DEAL FROM SATANIST SECT “SERVE THE CITY #SERVETHECITY” AS WELL AS SATANIC SATANIC SECT “THE WELL #THEWELL”, AS WELL AS MURDERING KIND OF FREEMASONRY #FREEMASONRY, MURDERING KIND OF ROTARY #ROTARY AND MURDERIN KIND OF LIONS CLUBS #LIONSCLUBS)! PER CONTO DI PEDOFILI STRAGISTI #M******* M******* DI CRIMINALISSIMA #MEDIOLANUM MEDIOLANUM, #S******* S*******, #M****** MI, #P* PI E #F F*******, TRAMA A MORTE EROI ANTI MAFIA E NAZISMO DI SOCIETÀ DI COSA NOSTRA: #FININVEST, FININVEST, #MEDIASET MEDIASET, #MFE #MEDIAFOREUROPE MFE MEDIA FOR EUROPE E #MONDADORI MONDADORI!

Prendete il papiro messo sotto spoiler, immaginatelo grande almeno 10 volte con l’aggiunta di link a siti altrettanto improbabili e diffamatori.
Postatelo sistematicamente su ogni newsgroup dai primi anni 2000 ad oggi.
Ogni santo giorno. Più volte al giorno cambiando nickname.
Cambiate ogni giorno anche diversi paragrafi, sempre all’impronta dell’insulto, della diffamazione.

Ora provate ad immaginare che cazzo di vita può aver vissuto sto mentecatto negli ultimi 25 anni :asd:

(Ho editato i nomi reali di persone decedute ed in vita per logici motivi, non penso sia furbo dare del pedofilo e stupratore a chichessia :asd:)

L’avevo letto pure io di sto tizio. Ma possibile che nessuno lo abbia querelato?

madonna cosa hai ricacciato

Guarda, iniziò prendendosela con tale Barrai che pare essere un consulente finanziario “scappato” in Svizzera. Quindi ne deduco che il tale non avesse tra le sue priorità denunciare quello che all’inizio sembrava una sua vittima dei magheggi finanziari.
Poi il delirio.
Politici, avvocati, banchieri, presidenti del consiglio (:look:)
Tutti pedofili, tutti criminali, tutti sborrati in culo (la sua firma :asd:)

Credo abbia influito che Usenet non fosse accessibile facilmente all’uTonto medio. però.

Proprio a questo genere di personaggi mitologici e a questo tipo di “controcultura” che mi riferivo

Un tizio che fa sproloqui del genere, accusa il Vaticano magistrati avvocati e vip vari di essere tutti pedofili, accusa la Tim che sotto richiesta dei servizi segreti gli taglia la connessione (:asd:) ce l’ho pure io tra i contatti FB.
Il problema di questa gente è che il 90% delle volte è relativamente lucida e quando inizia a delirare non te ne accorgi, col rischio che ti porta con sé e pensi che la sua sia una testimonianza lucida e reale. E’ un problema stranoto in giurisprudenza eppure un sacco di magistrati continuano a cascarci. Sempre su FB sono entrato in contatto su un gruppo con la figlia del Calamandrei, il noto farmacista di San Casciano che anni fa finì sotto processo con l’accusa di essere il mandante degli omicidi del Mostro di Firenze, poi assolto da ogni accusa. Buona parte dell’impianto accusatorio si basava sulla testimonianza della ex moglie, malata di schizzofrenia con tanto di certificati medi redatti anni e anni addietro, prima ancora che iniziasse con le accuse. La figlia raccontava la sua esperienza straziante di vicinanza al padre, pur conscia di avere una madre che, involontariamente, era cagione delle sofferenze in famiglia

Bulibaschi?

Eh?

PUPPA!

Ricordo, per restare in tema, l’imperversare sull’argomento da parte di una scrittrice/giornalista che ogni 3x2 tirava in ballo piste e persone.
Quando il tempo fece affievolire le luci della ribalta sulla triste vicenda la trovavi praticamente su ogni caso di cronaca oscuro o meno.
Le sue argomentazioni spesso erano fatte della stessa sostanza dalla quale derivano le teorie del complottaro medio: letame.
Non faccio nomi perchè anche se deceduta a quanto pare gli eredi hanno un buon motore di ricerca :asd:

La C. :asd:
La cosa drammatica è che ancora oggi ad interventi pubblici senti un magistrato perugino (anche lui solerte nell’utilizzo dei motori di ricerca :asd:) uscirsene con frasi del tipo:
“Eh la C. forse era un po’ esagerata tanto da uscirsene e accusare i rosacroce anche dell’attentato alle Torri Gemelle, però ehy, era una persona ben informata sui fatti” :rotfl:

Per essere precisi, la C. ebbe effettivamente contatti lavorativi col professor Bruno, lui sì membro attivo del Sisde. Come tutte le persone paranoiche però mischiò sicuramente pezzi di verità appresa a paranoie appunto, finendo per generare mischioni complottistici assurdi.
Pure il tizio che se ne esce con i wot contro avvocati svizzeri, Agnelli, Berlusconi, Kissinger, la Nato, la Cia, Sanremo truccato, etc… parte da elementi di sdegno reali e concreti ma poi la malattia e la parte irrazionale prende il sopravvento sulla logica.

Paradossalmente sta gente qua è l’arma in più dei veri “poteri forti” perché rende illogica, denigratoria e impraticabile ogni pista di un concreto, più piccolo, e quello sì vero complotto :asd:

In genere questi bifolchi pubblicano i loro deliri su blog personali (o stampano finte banconote da distribuire porta a porta :asd:) e restano relativamente circoscritti: il vero problema è quando gente come la quarta sorella Carlucci :asd: riesce a farsi ascoltare da magistrati o giornalisti ed invaccano processi ed indagini delicatissime.

We got a badass over here:

v3r0n1ca b4rb3r1to su fb la seguite, vero? :asd: