La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia! [ADV]

Ho rimesso ScummVM
e fai bene!
Ciao!

Da oggi c'è una nuova sezione sul nostro sito che contiene le prime recensioni sul nostro lavoro.

Per saperne di più vi invito a visitarla direttamente clikkando qui:
http://www.genereavventura.com/ita/diconodinoi.html

Se avete scritto qualcosa, un articolo, una recensione o altro su di noi o sul nostro gioco, contattateci! Vi pubblicheremo in quella sezione.
Stessa cosa se trovare qualche altro contenuto che ci riguarda: segnalatecelo e lo pubblicheremo.

Grazie a tutti.
Azz.. l'ho cominciato a giocare ieri sera.....

Sono a cospetto dei regali di natale.... dei take that.... e degli Iron Maiden live al pub....

Vado a scervellarmi un pò...
Aiuto

Qualcuno uccida quella bambina (magari anche i Prendi Quello, che non sarebbe cosa da poco )


Spoiler

Ho l'abito di Babbo Natale, sono entrato nell'albergo dei Prendi Quello, ma non capisco che cosa questo mio omuncolo debba fare O è frocio lui a non scambiare le etichette dei regali nel '77 o son frocio io a non capire che debbo fare Aiuto



azz.. le mail di notifica non arrivano spoilerate...

Spoilerate qui se volete dar suggerimenti però sono a quel punto pure io.
Bhe?

Siete proprio dei menefreghisti

Spoiler

Devi scambiare i regali nel modo giusto, ogni regalo da maschio ha l'equivalente di quello da femmina. Quando avrai scambiato in modo corretto lo saprai




Spero di aver capito quello che volevi
La promessa del lupetto mi sta facendo uscire di melone.
Mi pare di non poter far altro che quello per avanzare nel gioco, ma non riesco a capire se ci sono riferimenti all'interno del game stesso per rispondere correttamente o se le risposte vanno date "a caso".
Nel secondo caso sareste cosi gentili da spoilerarmi plz? Seguendo la logica di risposta che darei non riesco in alcun modo a farla. sigh
Se invece si aggira il problema con elementi forniti dal gioco, niente spoiler. thx :P
Ovviamente non devi andare a caso, e nell'elenco che hai ora a disposizione non ci sono le risposte giuste. Il protagonista ne verrà a conoscenza se osserverai attentamente un "elemento" del gioco


Spoiler

Ci ho provato a scambiare le etichette T.T.<->bimbetta (c'ero arrivato anch'io, fin lì, diamine), ma quello è frocio e le rimette a posto ogni volta C'è un ordine particolare, magari? Perchè non lo capisco proprio...magrai mi manca qualcosa



Spoiler

No, semplicemente sbagli gli abbinamenti


Azz... devo provare sta storia.......... ma per favore aka spoilera e non svelare il giusto ordine.....
Cosa ho spoilerato?
Thx risolto la situazione, ora sono da Michele Jacksano!


niente.. anzi... diciamo che ho finito il gioco... io intendevo spoilera per dare altri consigli ma non dire mai

Spoiler

il giusto ordine dei cartellini..


complimenti: un bel 7 e mezzo su GMC
ATTENZIONE: questa è autocelebrazione

Siamo usciti con il gioco in inglese grazie all'aiuto di persone straordinarie e alla comunità di appassionati stranieri che si sono offerti volontari per il test e le correzioni.
Per chi è attento ai numeri abbiamo totalizzato più di 30000 visite in soli 4 giorni.
Per me il solo fatto che il gioco sta a fianco a nomi più blasonati in posti come GameSpot è motivo di orgoglio!

Per tutto questo alla fine dobbiamo ringraziare tutti i giocatori italiani che ci hanno fatto capire che abbiamo fatto un prodotto che piace e voi di NGI perché ci avete aiutato a diffonderlo.
grazie ragazzi!
granderrimi