La Storia di NGI



assolutamente si.
ed è per questo che ngi è sopravvissuto: è stato sempre un passo avanti gli altri.
hai presento oggi il servizio steam. ecco in pratica steam è una base dove gli utenti si registrano e possono godere di offerte, stanno in contatto con altri utenti, si organizzano.
adso provo gia tutto, ma vuoi un po la testardaggine italica dei netgamers, vuoi un po il troppo anticipi dei tempi, vuoi un po che nesson sponsor era interessato alla cosa ( roba da bambini ) il tutto ando male.
per farti un esempio pratico: la famosa tessera di ngi gratuita
adso ci ha provato anche se ha fallito.


e 5 figli


(secondo me è ancora figa, ci sarà qualche nerd qua dentro che la conosce dai)
io la vera storia la so, ma non ho voglia di raccontarla

e gli ILp li ho inventati io


Ricordo anche una fatta a san siro, mi pare una delle ultime.. 2003?


*


anche se la mia prima lan è stata il quit a bologna

(2000? )
son vecchio


Venuti al mondo come conigli?


2003 era in fiera vecchia allo smau


ecco
bona
con le sparate dei fratelli bolzoni il topic si può dire completo ora


partiti al mondo come soldati ?


certo che da un mod, essere presi per il culo no eh...
sei un idiota


Ne ricordo una a san siro, con Adso che smanettava sui server, ho anche la foto su fb che diamo le spalle al campo, col clan di cs

Max max 2004


E non ancora tornati!


fabry in quegli anni aveva a che fare con paola perego
ILP, io c'ero ! conobbi Paoletta Liris e ArcorGodlonez ai tempi
bella.. alcune cose che avete raccontato non le sapevo anche se sono qui quasi dall'inizio

gamespy (e dopo qualche anno THE ALL-SEEING EYE asds chi se lo ricorda?) con tutti i giochi supportati dai server di ngi


c'ero se non sbaglio in quell'edizione ho pure conosciuto bach e qualcun altro (bacco, i Tulls e gli xT di quake3 asd)

NGI

Ed Unreal Tournament
ebbi modo di vedere i tulls ad una lan piu intima, eravamo un 100naio, organizzaa dai tulls ad in una citta vicina ad un lago, credo como.
e in quell'occasione vidi anche adso.
la cosa bellissima era che c'era meta della gente che tutte le sere giocava, niente torneo supermega imba ma una lan per divertirsi.
non ho dormito praticamente per 2 giorni


ma fabry = carnevale (ex giocatore di calcio? )


Quella a 2:38? De gustibus


Naa, Carnevale era quello della cocaina
btw... gib