La Storia di NGI



quindi fabry si bombava la perego mentre giocava a unreal e carnevale si pippava la coca ? ok adesso mi è tutto più chiaro


cambia "BT" con "i.Net" e ci sei quasi: i.Net è stata acquisita da BT relativamente poco tempo fa.
Skyluke è "nato" ben prima, tempi delle BBS (skynet)..

erano bei tempi quelli delle lan firenze, monza...

Comunque NGI continua a supportare i netgamer, il forum è ancora up, ci sono ancora i gameserver.. cosa vi manca? le news che non leggeva nessuno?


*
sì ma chissenefrega di chi c'era alla lan e di chi si trombava chi, sarebbe interessante approfondire la storia dell'AZIENDA NGI, come ha fatto una società nata dal nulla a fatturare 20 mln di euro l'anno?

è questo che mi chiedo io
Ha mollato il netgaming ed è diventata un ISP, puntando a cose di nicchia come connessioni in fast per nerd (F5) oppure portando la connessione via wireless dove la Telecom non c'arriva (Eolo).

io c'ero cazzo, ho ancora la maglietta da qualche parte


bè dal nulla, c'è sempre BT di mezzo


anch'io

io pure ma senza pc dannazione.


Spoiler








edit:

p.s.: this thread is now AMARCORD!
La nostalgia
Un'altra cosa per cui sono nato appena un paio d'anni troppo tardi
io ricordo l'ilp, vinco qualche match a Quake 3 combattuto (1vs1) mi trovo a giocare contro Cocis e vengo deflagrato brutalmente




http://it.wiktionary.org/wiki/mitomania

non sapevo fosse genetica.
tu sei l'araldo del caos che ha distrutto il netgaming italia


Io al io primo ILP fui tirato in mezzo da gente random per giocare a Quake (non avevo mai giocato a Quake). Andammo avanti 3 ore


... però ha fornito latte fresco a tutti, dai!
in un topic che parla della storia di ngi il ban di fabry mi sembrava come minimo scontato
Quando torno a casa vi posto la maglia di ngi presa all'ilp 2001


Non è vero , ngi era isp quando c'è stato il boom del netgaming .. ora non vorrei dire cazzate , ma una volta adsl neanche esisteva , il top era 56k , 64k(half-isdn) o 128k(isdn) .. ma problema ancora piu grosso , non esistevano le flat .. la telecom col cazzo che le faceva .. e cosi se non sbaglio le prime nate erano libero@sogno e Ngi f4 .. poi mi pare si sia aggiunta tiscali e altre ..


In effetti!
Bei tempi


Ah le lan le fanno ancora



























ovviamente all'estero http://dreamhack.se/dhw11/